Connettiti con noi

PROGRAMMI

Antonio Zequila pronto per Uomini e Donne Vip: “Voglio trovare l’amore”

Ora il trono sarà occupato dai vip

Pubblicato

su

antonio zequila

Antonio Zequila: all’Isola è durato poco, ma ora vuole tuffarsi in un altro reality

Antonio Zequila, opinionista ed attore napoletano, è stato il primo naufrago ad essere eliminato nell’edizione dell’Isola dei Famosi 2022. Rincasato già da tempo, sta ora prendendo in considerazione nuovi impegni televisivi. Sembra che potrebbe essere uno dei concorrenti del nuovo programma che Maria De Filippi sta studiando di realizzare: Uomini e Donne Vip.

Antonio Zequila è pronto a partecipare al nuovo programma di Maria De Filippi

Maria De Filippi ha quest’idea in testa e ci sta lavorando. Adesso che la realizzazione di una versione di Uomini e Donne Vip si fa sempre più plausibile, iniziano a spuntare possibili candidati. Antonio Zequila sembra che sia uno dei nomi in lizza, insieme a Pamela Prati e a Valeria Marini. Questi tre primi probabili concorrenti hanno una cosa in comune: storie d’amore andate a finire male. In questa sede avrebbero la possibilità di incontrarsi con altri personaggi per approfondire la conoscenza e ricercare l’amore.

Antonio Zequila ha dichiarato di ammirare parecchio Maria De Filippi, sia personalmente che professionalmente. Ha inoltre ammesso che gli piacerebbe partecipare al programma: “Se mi vedo bene nel ruolo di tronista? I troni esistevano per i re e gli imperatori di un tempo, non credo ne esistano ancora per gli uomini. L’importante sarebbe trovare l’amore, anche su una sedia sgangherata“.

Uomini e Donne Vip: il nuovo format che si sostituirà a Temptaion Island nell’estate

Uomini e Donne Vip potrebbe essere il programma estivo in sostituzione a Temptation Island (che è stato cancellato). Pare che a condurre il programma non sarà Maria De Filippi, come per la versione originale, ma che lascerà il posto ad una sua collega più giovane: Silvia Toffanin. La conduttrice in passato ha rifiutato diversi lavori per dedicarsi a Verissimo e alla famiglia, ma ora che i figli sono più grandi (Lorenzo Mattia 11 anni, Sofia Valentina 6 anni) sarebbe disposta ad accettare nuove proposte lavorative. Non ci sono ancora conferme ufficiali riguardo alle date di inizio di questo programma, ma i lavori procedono spediti e sembra che presto scopriremo se questo esperimento sarà top o flop.

YouTube Invito LaWebstar