Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa e Vito Coppola verso la convivenza: l’indiscrezione

Arisa e Vito Coppola fanno proprio sul serio

Pubblicato

su

arisa vito coppola

Arisa e Vito Coppola: i due insieme

Arisa e Vito Coppola sono a tutti gli effetti una coppia. Ospiti a vari programmi come, ad esempio, Domenica In, hanno parlato non solo del loro affetto reciproco, ma anche delle difficoltà incontrate ed affrontate lungo il loro percorso insieme. Ed infine della felicità di condividere l’amore, che non ha bisogno di essere inscatolato dentro definizioni o etichette. Vediamo dunque l’ultima importante scelta della coppia, a proposito del loro futuro insieme.

Telegram Invito LaWebstar

Arisa e Vito Coppola: verso la convivenza

Arisa e Vito Coppola si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, dove poi si sono innamorati e scelti. E dove hanno anche vinto. Un amore forte, che resiste alle avversità ed anche alla differenze. Di età, e di regione. Arisa infatti ha 10 anni di più di Vito, e i due si dividono – come per loro stessa ammissione – continuamente tra Roma, Milano ed Eboli. Ma forse per cantante e ballerino è arrivato il momento di dare maggiore stabilità al loro rapporto e alla loro coppia.

Secondo un’indiscrezione lanciata direttamente dal settimanale Di Più, infatti, i due starebbero ragionando proprio in questa direzione. Lo scoop parla chiaro: pare che Arisa e Vito Coppola stiano cercando casa dove poter vivere nella quotidianità il loro amore. Sarebbe questo un altro importante passo, visto che le presentazioni in famiglia sono già avvenute. Per ora, però, nessuna conferma da ambedue le parti interessate.

arisa vito coppola