Connettiti con noi

PROGRAMMI

Arisa in giuria a Il Cantante Mascherato 2022: è ufficiale, la decisione di Milly Carlucci

Arisa si prepara al bis al fianco di Milly Carlucci

Pubblicato

su

Arisa giudice Cantante Mascherato

Arisa: dopo Ballando con le Stelle in giuria a Il Cantante Mascherato

Milly Carlucci ha scelto ancora una volta Arisa: una sorta di “modalità Festival di Sanremo“, così la vincitrice di Ballando con le Stelle 2021 è entrata di merito a far parte della giuria di un altro programma di spicco della conduttrice di prossima messa in onda, Il Cantante Mascherato.

Arisa sarà in giuria a Il Cantante Mascherato 2022

Milly Carlucci a Il Cantante Mascherato

L’ha voluta così tanto a Ballando con le Stelle 2021, l’ha vista ballare e poi trionfare in finale e ora la vuole in un altro programma. Milly Carlucci sembra si sia detta disposta a tutto pur di avere al suo fianco la cantante Arisa e dopo averla “strappata a Maria De Filippi”, non sembra affatto intenzionata a lasciarla andare. Quelle che fino a poco tempo fa sembrava essere solo supposizioni vengono ora confermate a SuperguidaTv che vuole Arisa confermata al 100% all’interno della giuria de Il Cantante Mascherato 2022. Lo show della Carlucci sta infatti per tornare in onda su Rai1 e sembra che lo farà già a partire dal prossimo 11 febbraio. A differenza di Arisa sembra non essere stato lo stesso per Morgan, altro ormai ex di Ballando con le Stelle che pare invece non aver “fatto il passo” da uno show all’altro, sebbene così si vociferasse. Per quanto riguarda infatti la giuria de Il Cantante Mascherato 2022 pare che Arisa si siederà al fianco delle già note personalità di Caterina Balivo, Francesco Facchinetti e Flavio Insinna.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.