Connettiti con noi

PROGRAMMI

Arisa in lacrime ad Amici: la cantante abbandona lo studio

Il pianto è avvenuto a causa di Maria De Filippi

Pubblicato

su

Arisa Amici lacrime

Le parole della conduttrice hanno colpito Arisa, che non è riuscita a fermare l’emozione

Maria De Filippi ha causato un pianto irrefrenabile di Arisa durante il pomeridiano di Amici. La conduttrice è riuscita, con i suoi complimenti, a scatenare tutta l’emotività della cantante, che si è lasciata andare alle lacrime.

Amici: Arisa in lacrime per i complimenti di Maria

Tutto è nato dalla richiesta fatta ad Aron, Niveo e Tommy di cantare Imagine. Maria ha chiesto ai tre allievi di esibirsi senza prove davanti a Beppe Vessicchio, ma pensava di fare esibire prima Arisa, in modo tale da fornire un esempio ai ragazzi. La cantante si è però rifiutata di farlo, e Maria ha elogiato questo gesto senza pensarci due volte.

“Ti fa onore, hai ancora tanto da dare”

Il rifiuto di Arisa è stato motivato così: “Magari gli do un esempio da seguire o da non seguire”. L’umiltà dell’insegnante ha colpito Maria: “Sei bravissima tu, la cosa bella è che tu ancora hai paura di cantare. Questo ti fa onore perché vuol dire che, quando ti rimane la paura, di sbagliare, vuol dire che hai ancora tanto da dare. Quando non avrai paura vorrà dire che non hai più niente, lo penso davvero”.

Arisa nasconde le lacrime ad Amici: “Scusatemi”

Arisa non è rimasta indifferente ed è scoppiata in lacrime: “Queste lacrime di me*da, scusate. Grazie Maria”. La cantante è poi uscita dallo studio in quanto in difficoltà a fermare il pianto. Dopo aver sfogato l’emozione, è tornata in studio indossando un paio di occhiali da sole per nascondere la commozione.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.