Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa, litigata con il sindaco sul palco di Gravino: “Stia calmo”, il video

Arisa, il battibecco pubblico sul palco di un evento a Gravina con il sindaco: “Stia calmo”

Pubblicato

su

arisa sindaco

Arisa alla festa patronale di Gravina: è lite con il sindaco

Arisa fa parlare il mondo del gossip e dello spettacolo non solo per essere tornata come prof. ad Amici: la cantante litiga sul palco di un evento a Gravina, e dall’altra parte c’è il sindaco stesso. Un video che è diventato popolare in breve tempo su Tik Tok.

Arisa e la litigata per il “comitato patronale”: il ringraziamento del sindaco

Perché si parla tanto di Arisa in queste ore? Ovviamente un po’ per il day-time di Amici di Maria De Filippi, ove è tornata a ricoprire il ruolo di prof, un po’ per un video che circola su Tik Tok. Video che racconta la storia di un diverbio avvenuto tra la cantante e il sindaco di Gravina che l’ha voluta come ospite d’onore in occasione della festa di San Michele Arcangelo, patrono di Gravina, in Puglia. La cantante si esibisce e tutto fila liscio e felice sino al momento dei ringraziamenti. “Vorrei ringraziare chi ha lavorato materialmente alla buona riuscita della festa ed è il comitato festa patronale“, chiosa il sindaco prendendo parola dopo la cantante. Un gesto volto a sottolineare un ringraziamento che a suo dire sarebbe sfuggito ad Arisa. “Il comitato della festa patronale?“, risponde Arisa, che coglie la provocazione. “Non c’era scritto lì“, aggiunge la cantante facendo riferimento al copione, ma il sindaco la redarguisce dicendole “c’è scritto“.

Lo sfogo della cantante: “Non mi deve insegnare a fare il mio lavoro”

Il tono di Arisa cambia repentinamente: “E li ho ringraziati o no?”, chiede innocentemente, sicura d’averlo fatto. “Io sì“, tuona il sindaco lasciando intendere che Arisa non l’abbia fatto. “Io anche“, risponde Arisa. Questa volta il sindaco è più chiaro: “Tu no. Ringraziali di nuovo“. Qui però Arisa perde le staffe, e non si tiene: “Guardi, signor sindaco, le posso dire che li ho ringraziati e che non mi deve insegnare lei come fare il mio lavoro perché io li ho ringraziati. E ho ringraziato tutti. Quindi stia calmo – ha poi continuato la cantante – La ringrazio dei fiori, grazie infinite, si prenda il suo momento e faccia il bravo che è San Michele“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.