Connettiti con noi

GOSSIP

Arisa provoca su Instagram: pizzo e autoreggenti per la rinascita

“Quella parte di me che non obbedisce mai a niente”

Pubblicato

su

Arisa Instagram

Il post su Instagram di Arisa riesce perfettamente nel suo intento

Arisa è tornata su Instagram più provocante che mai, con una serie di scatti ad altissimo tasso di erotismo. La cantante ha scelto la sua Potenza per mostrarsi tra veli, pizzi e trasparenze, per raccontare la sua rinascita. Quello inscenato da Rosalba Pippa è un vero e proprio racconto, al quale ha anche dato un titolo evocativo: “La ragazza di via Pozzillo (PZ) In Quella parte di me, che non obbedisce mai a niente”.

“La tecnica d’attenzione più vecchia al mondo”

Svelando qualcosa in più in merito agli scatti pubblicati su Instagram, Arisa ha fatto alcune specificazioni molto importanti ai suoi follower: Comunque io non sono più la donna di queste foto di fine estate. Sono un’altra adesso. Più o meno felice? Chi lo sa. Ma adesso sono io, prima mi cercavo, adesso mi sono trovata. Stavo vicina vicina vicina e non riuscivo a vedermi. C’è voluta una casa piccola, un borgo nuovo, tanta solitudine. Ci sono volute tante lacrime, tante preghiere. E chissà quante ancora ce ne vorranno per mantenere il punto per smetterla di dire ‘ci sono anch’io, mi guardi?’. Adesso puoi anche non guardarmi io ci sono lo stesso”. Infine, una nuova provocazione:Questa è arte, arte antica in tempi moderni, che usa la tecnica d’attenzione più vecchia del mondo e ci riesce sempre, io però proverei anche con altro, per vedere di nascosto l’effetto che fa. Baci grandi e abbracci a tutti”.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.