Connettiti con noi

PROGRAMMI

Armando Incarnato e il regalo al figlio di Ida Platano: il dettaglio, critiche dopo il suo gesto a Uomini e Donne

Piovono critiche su Armando Incarnato: il regalo al figlio di Ida scatena le polemiche

Pubblicato

su

Armando Incarnato a Uomini e Donne
Ascolta la versione audio dell'articolo

Armando Platano e il regalo per il figlio di Ida Platano a Uomini e Donne

Una puntata agitata a Uomini e Donne per Armando Incarnato, uno dei celebri cavalieri del Trono Over. Dopo accesi scontri in puntata con le “sue” dame, il cavaliere ha voluto abbandonare gli argomenti trattati e approfittare del centro studio per fare un regalo inaspettato a Ida Platano, e in particolare a suo figlio.

Armando Incarnato e il “regalo riciclato” per il figlio di Ida Platano

Ha attirato l’attenzione di molti il gesto di Armando Incarnato che oggi a Uomini e Donne ha voluto ritagliarsi un momento per compiere un inaspettato gesto nei confronti di Ida Platano e in particolare nei confronti del figlio della Platano. Così infatti Armando Incarnato, quasi sul finale della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 14 gennaio, ha deciso di rivolgersi a Ida Platano dicendole di avere un regalo per suo figlio. “È usato“, chiosa subito Armando Incarnato parlando dell’oggetto che aveva portato con sé dietro le quinte e che ci teneva avesse il figlio della Platano.

Uomini e Donne, critiche dopo il gesto di Armando: il dettaglio

Il valore è reale, è un portafortuna“, così infatti Armando Incarnato ha voluto donare al figlio della Platano un suo braccialetto con la sua iniziale del nome, la A, incisa sul retro. Un piccolo pensiero per il figlio di Ida Platano che già aveva fatto un pensiero alla figlia di Armando Incarnato. Piovono però critiche per Incarnato sui social con molti che non riescono sorvolare sul fatto che Armando abbia deciso di “riciclare” come regalo un suo vecchio braccialetto: “Che ca**o ci fa il figlio di Ida con un bracciale lercio con su scritto Armando, ho capito bene?“, scrive un utente su Twitter. “Nooo, il regalo raccattato ravanando nelle tasche… Così, a casaccio, Armando…“; “Poverino il figlio di Ida. Ha appena ricevuto come regalo un bracciale di ARMANDO con la sua iniziale. Terribile“; “Ma il figlio di Ida almeno ha un nome che inizia per ‘A’? Comunque dite ad Armando che esistono Amazon e altri siti di shopping online“.