Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv 10 luglio: Temptation Island senza rivali allo share

Non c’è sfida contro Filippo Bisciglia

Pubblicato

su

temptation island ascolti tv

Ascolti tv lunedì 10 luglio: non c’è sfida contro Temptation Island

Arrivano anche oggi puntuali i dati relativi agli ascolti tv della prima serata e non solo di ieri, lunedì 10 luglio: vince a mani basse Filippo Bisciglia con la terza puntata di Temptation Island 2023, confermando essere il programma senza rivali di questa calda estate.

Temptation Island al top: la terza puntata vince agli ascolti tv, non c’è concorrenza

Tra le poche certezze di Mediaset, di merito, va iscritta in lista la Temptation Island – mania. Tutti pazzi per le storie d’amore tra fidanzati e tentatori portate in scena da Filippo Bisciglia, tanto che Pier Silvio Berlusconi ha già perfettamente in mente il piano. Prima di guardare al futuro però, e in particolare alla versione “invernale” di Temptation Island, bisogna parlare del presente e degli ascolti tv di ieri sera, lunedì 10 luglio. Vince senza alcun rivale Bisciglia alla sua terza puntata di questa edizione. La puntata di ieri sera, tra un falò e uno sclero, ha conquistato oltre 3,6 milioni di spettatori per il 26,2% di share in tutto. Una vittoria davvero senza alcun rivale in tv.

Tutti i numeri della prima serata di lunedì 10 luglio

Dall’altra parte infatti, chi si è avvicinato di più a Bisciglia e Temptation Island è la puntata della fiction Il Giovane Montalbano che su Rai 1 in tutto ha appassionato poco più di 2,2 milioni di spettatori valsi il 14% di share. Su Rai 2 è andato in onda CSI Vegas che ha interessato 661mila persone per il 4,2% di share, stessa percentuale portata a casa da Italia1 con Fast and Furious – Tokyo Drift, ma con circa 20mila spettatori in più. Risultato nella norma per Giuseppe Brindisi al timone di Zona Bianca su Rete4 per un totale di 605mila spettatori e il 4,7% di share in prima serata. Al Vertice della Tensione invece, il film mandato in onda su La7, si è fermato al 3,2% di share con 514mila spettatori in tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014