Connettiti con noi

Programmi

Ascolti Tv 24 maggio: la Coppa Italia non ha rivali, Rai costretta a inseguire

Bene “Chi l’ha visto?”, Don Camillo batte Johnny Depp

Pubblicato

su

Lautaro Martinez Inter

Lo sport la fa ancora una volta da padrone: Federica Sciarelli sul podio

Come era prevedibile la finale di Coppa Italia tra Inter e Fiorentina non ha avuto rivali in termini di ascolti televisivi: il match che ha visto trionfare i nerazzurri, trasmesso da Canale5, ha raccolto il 33,3% di share. A seguire, ottimo risultato per Rai1, con il film Il diritto di contare che ha toccato l’11,3% di ascolti. Può dirsi soddisfatta anche Federica Sciarelli, sul gradino più basso del podio con Chi l’ha visto? (11,1% di share).

Rete4 batte Italia1: The Good Doctor non basta a Rai2

La sfida cinematografica di casa Mediaset, giocatasi tra Rete4 e Italia1, ha visto perdere quest’ultima. Pirati dei Caraibi: oltre il confine del mare si è fermato al 5%, superato da Don Camillo e l’onorevole Peppone (5,7%). A chiudere la classifica dei primi 6 canali, Rai2 e The Good Doctor, che ha raccolto il 4,7% di preferenze. Per quanto riguarda gli altri canali, Atlantide, con lo speciale sulla mafia, ha ottenuto il 3,8% di share, meglio di Tv8 (Un amore a 5 stelle, 2,8%) e Nove (Little Big Italy, 1,9%).

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014