Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv 5 settembre: il debutto di Bianca Berlinguer su Rete4

Un altro esordio televisivo: gli ascolti tv del debutto in tv di Bianca Berlinguer

Pubblicato

su

bianca berlinguer ascolti tv

Bianca Berlinguer torna in tv su Rete4: i numeri agli ascolti tv

Serata di debutti anche quella di martedì 5 settembre in tv: è iniziata l’avventura di Bianca Berlinguer su Rete 4 al timone di È sempre Carta Bianca, ma veniamo immediatamente ai numeri agli ascolti tv.

Certo non è la stessa cosa vedere Bianca Berlinguer su Rete 4 e non più su Rai 3, ma la sostanza è sempre la stessa. Tuttavia, nonostante la novità, la Berlinguer certo non vince in prima serata in tv agli ascolti, ove fa bene invece il solito Giovane Montalbano su Rai 1.

In prima serata vince ancora Rai 1 con Il Giovane Montalbano

Proprio così infatti a vincere agli ascolti tv con oltre il 18% di share Il Giovane Montalbano, seguito da oltre 3 milioni di spettatori. Subito dietro un classico del cinema italiano, Benvenuti al Sud con Siani e Bisio che su Canale 5 conquistano 2 milioni di spettatori che valgono il 13,55% di share. Arriva al 6,05% di share Rai 2 con Un uomo sopra la legge, con 997mila spettatori, mentre su Italia1 47 Ronin conquista il 5,62%.

Si chiude al 4,2% di share invece Filorosso su Rai 3 che ha conquistato proprio il posto di #Cartabianca. E Bianca Berlinguer? Il debutto al timone di É sempre Cartabianca su Rete 4 ha totalizzato il 9,62% di share in tutto con oltre 1,2 milioni di spettatori collegati. Un buon esordio per la Berlinguer che ovviamente non era sola ma con la sua spalla, Mauro Corona. In tutto questo su La7, In Onda Prima Serata ha totalizzato il 3,35% di share con 553mila spettatori in tutto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014