Connettiti con noi

Guida Tv

Ascolti tv del 26 marzo 2024

Pubblicato

su

lunetta savino studio battaglia

Ritorna la fiction “Studio Battaglia”

Prima serata, ascolti tv del 26 marzo: vince Studio Battaglia 2. Ritorna sugli schermi di Rai1 la fiction amatissima dal pubblico italiano, “Studio Battaglia”, che immerge nuovamente gli spettatori nelle vicende professionali e personali di un trio di donne formidabile: Lunetta Savino, Barbora Bobulova e Miriam Dalmazio, rispettivamente madre e figlie nella narrazione, tutte avvocate specializzate in diritto di famiglia.

Questa serie, che esplora le dinamiche lavorative di uno studio legale al femminile impegnato in complessi casi di divorzio, tesse anche un intenso racconto su forti legami familiari, sfide di carriera e intricati affari del cuore, elementi che si intrecciano creando uno spettacolo avvincente e ricco di sfaccettature emotive.

Parallelamente, su Canale 5 ha fatto il suo debutto in chiaro la prima puntata della seconda stagione di “Incastrati”, la serie che vede come protagonisti il celebre duo comico Ficarra e Picone.

Il panorama televisivo serale offre dunque una varietà di opzioni narrative, da quelle intrise di questioni legali, sfide femminili e intrecci sentimentali di “Studio Battaglia”, a quelle delineate dall’umorismo e dalla suspense di “Incastrati”. Entrambi gli show, con le loro peculiarità, contribuiscono a colorare le serate degli italiani, offrendo spunti di riflessione, intrattenimento e, non da ultimo, occasione di confronto sulle molteplici sfaccettature della società contemporanea.

Ascolti tv del 26 marzo

Rai 1, Studio Battaglia 2, 3.172.000 spettatori pari al 17.5% di share.

Canale5, la prima tv di Incastrati 2, 2.165.000 spettatori pari all’11.8%.

Italia1, Le Iene, 1.699.000 spettatori pari all’11.7%.

Rai2, la finale di Dalla Strada al Palco, 1.149.000 spettatori pari al 7.2%.

Rai3, Petrolio, a 431.000 spettatori pari ad uno share del 2.1%.

Ascolti tv altre reti

Rete4, È Sempre Cartabianca, 712.000 spettatori con il 4.9% di share.

La7, DiMartedì, 1.430.000 spettatori con uno share dell’8.4%.

Tv8, 4 Ristoranti, 461.000 spettatori con il 2.3%

Nove, Faking It – Bugie Criminali, 302.000 spettatori con l’1.5%.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014