Connettiti con noi

Programmi

Ascolti tv: successo su Canale5 per l’80esimo compleanno di Al Bano

Un successo per gli 80 anni di Al Bano in tv

Pubblicato

su

al bano imma tataranni ascolti tv

Al Bano festeggia 80 anni su Canale5: il successo agli ascolti tv, battuta Imma Tataranni

Al Bano compie 80 anni e festeggia con un evento in tv su Canale5, un successo per il cantante ma anche per Mediaset agli ascolti tv: la vittoria di 4 volte 20 sulla solita Imma Tataranni in replica su Rai1.

Canale5 risale grazie ad Al Bano: gli ascolti tv di Mediaset contro la fiction di Rai1

Nonostante si tratti di repliche, è sempre e comunque difficile battere agli ascolti tv Imma Tataranni – Sostituto Procuratore, in onda su Rai1. Una difficoltà però del tutto superata da Al Bano Carrisi che su Canale5 festeggia i suoi primi 80 anni attorniato sul palco di Verona dagli amici di una vita. Così infatti ieri sera lo spettacolo su Canale5, Al Bano – 4 volte 20, ha totalizzato il 20,8% di share con oltre 3 milioni di spettatori di fronte al piccolo schermo. Fa comunque bene Imma Tataranni su Rai1: la seconda stagione della fiction, in replica, conquista ben 2,7 milioni di spettatori per il 16,1% di share.

Ottimo risultato di martedì sera anche per Le Iene, in onda su Italia1. Una puntata “sui generis” che ha visto insieme due figure particolari, la conduttrice Belén Rodriguez e la cantante Emma Marrone, un tempo rivali d’amore. La puntata di ieri sera de Le Iene ha totalizzato il 9,2% di share con oltre 1 milione di spettatori.

Oltre 1 milione di spettatori per Floris su La7

Solito risultato invece per Rai3 con Bianca Berlinguer al timone di una nuova puntata di #Cartabianca. 832mila spettatori in tutto per il 5% di share. Non brillano I Magnifici 7 su Rai2 con il 4,6% di share e oltre 700mila spettatori in totale. Risultato nella media anche per Fuori dal Coro, ieri sera seguito su Rete4 da 776mila spettatori per il 5,3% di share. Bene Floris invece su La7 che in una serata difficile si porta a casa il 6,9% di share con diMartedì su La7 con oltre 1 milione di spettatori a seguirlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014