Connettiti con noi

GOSSIP

Ashton Kutcher e Mila Kunis: la confessione sull’igiene personale sconvolge la conduttrice

Le abitudini della coppia di attori hanno lasciato senza parola Monica Padman

Pubblicato

su

Ashton Kutcher e Mila Kunis

Ashton Kutcher e Milan Kunis, gli attori americani che fanno coppia dal 2012 e sposati dal 2015, hanno lasciato senza parole la conduttrice radiofonica Monica Padman che li ha ospitati durante il suo show. Tema della puntata, l’igiene personale, argomento del quale la speaker ha iniziato a parlare con il collega Dax Shepard e che ha subito fatto emergere notevoli differenze tra i due circa la routine quotidiana di pulizie.

Mila Kunis e Ashton Kutcher: la pulizia personale lascia a desiderare

La tesi di Shepard è la seguente: lavarsi solo con acqua e non troppo spesso, per evitare che l’utilizzo della saponetta rimuova tutto l’olio naturale prodotto dalla pelle. Teoria totalmente in contrasto con l’abitudine della Padman, solita lavarsi completamente (con detergenti vari) almeno una volta al dì. È a questo punto che sono entrati nel merito della discussione anche le due star di Hollywood, Ashton Kutcher e Mila Kunis, che hanno gettato ulteriormente nello sconforto la conduttrice.

“Solo le ascelle e i genitali”: Ashton Kutcher svela la particolare routine quotidiana di pulizie

Ashton Kutcher

Genitori di due bimbi, di 6 e 4 anni, i due hanno rivelato di non badare troppo all’igiene. “Non ho mai lavato i miei bambini tutti i giorni. Neanche quando erano neonati“, queste le parole di Mila Kunis con le quali va perfettamente d’accordo il marito: “Ora, ecco il punto: se riesci a vedere lo sporco su di loro, puliscili. Altrimenti, non ha senso. Io mi insapono tutti i giorni solo le ascelle e i genitali”. Convinzioni che, per quanto a molti possano sembrare dissennate, trovano parziale conferma dalla scienza. Numerosi sono infatti gli studi che indicano che per la fascia di età dai 6 agli 11 anni, potrebbe essere più che sufficiente un bagno completo a settimana. La più scandalizzata al termine della discussione radiofonica alla fine è rimasta Monica Padman: “Non posso credere che sono l’unica che si fa la doccia tutti i giorni. Chi vi ha insegnato a non lavarvi?”.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.