Connettiti con noi

GF VIP

Attilio Romita, giallo al GF Vip: chi gli ha detto di Ciacci?

Attilio Romita, giallo al GF Vip: come fa a saperlo?

Pubblicato

su

attilio romita gf vip

Attilio Romita: cos’ha detto di sospetto nella Casa del GF Vip 7

C’è qualcosa che non torna nelle parole di Attilio Romita pronunciate in Casa al GF Vip 7 ad un altro concorrente, Antonino Spinalbese: Romita sembra sapere più di quello che dovrebbe, un particolare che lo smaschera.

Romita e la frase su Giovanni Ciacci che non torna al pubblico

C’è qualcosa che un vippone come Attilio Romita non dovrebbe sapere, eppure lo sa. Si sta consumando un giallo in queste ore sui social e non solo in merito ad alcune dichiarazioni del concorrente all’interno della Casa del GF Vip 7. Una dichiarazione assolutamente innocente, un dettaglio che però agli atti Romita non dovrebbe conoscere. Attilio si trovava in giardino insieme ad Antonino Spinalbese quando ha visto passare l’ennesimo aereo dei “gintonic”, la fandom dedicata a Spinalbese e all’ex GF Vip, Ginevra Lamborghini.

“Sputi su Ciacci”, ma Romita non dovrebbe saperlo

Commentando l’aereo, Romita si interroga sulla disparità di trattamento tra una Ginevra Lamborghini e un Giovanni Ciacci. Bisogna tornare indietro al caso “Bellavia”. Romita si interroga su come mai il pubblico abbia deciso di riservare due trattamenti diversi a Ginevra e Ciacci. Una Lamborghini che continua a godere di tutto il supporto del pubblico rispetto ad un Ciacci che invece sarebbe stato vittima persino di sputi al supermercato. Ma come fa Romita a sapere che una persona ha sputato addosso a Ciacci?

Qualcuno dirà: lo sa perché è stato Ciacci a dirlo in puntata al GF Vip 7. Peccato però che in quel momento l’audio con la Casa fosse chiuso e che nessuno dunque avrebbe potuto sentire quella confessione. L’ipotesi più probabile è che dunque ad Attilio l’abbia detto qualcuno, ma chi? Qualcuno di esterno o qualche nuovo concorrente? In questo caso, se la confessione è sfuggita alla telecamera, si è davvero limitata solo a questo?

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.