Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Attore di Squid Game accusato di molestie: “Le scuse non ammettono la colpa”

Le parole del protagonista della serie tv coreana

Pubblicato

su

Squid Game seconda stagione

Uno scandalo travolge il cast della serie: le accuse a Oh Yeong-su

Una notizia sconvolgente, quella che riguarda l’attore protagonista di Squid Game Oh Yeong-su. Il volto della serie tv coreana, successo eclatante di Netflix, che interpreta il giocatore 001, è stato infatti accusato di molestie sessuali. Il tutto sarebbe accaduto nel 2017. L’uomo avrebbe toccato il corpo di una donna senza il suo consenso, racconta Korea JoongAng Daily. In risposta a questo, l’attore ha preso la parola.

La spiegazione del protagonista di Squid Game

La denuncia per Oh Yeong-su è arrivata nel dicembre del 2021 e, dopo una iniziale archiviazione del caso, le indagini sono ripartite a causa di un ricorso andato a buon fine della donna. L’attore di Squid Game ha dal canto suo respinto le accuse, dicendo di aver tenuto la mano della donna per mostrarle un sentiero lungo un lago. Inoltre, l’uomo ha spiegato che le scuse fatte alla sua accusatrice nei mesi passati sono tutto fuorché un’ammissione di colpa: “Mi scusai perché disse che non ne avrebbe fatto un dramma”.

Oh Yeong-su attore Squid Game
Oh Yeong-su, attore di Squid Game

Cancellato lo spot che lo vedeva protagonista

Le prossime settimane faranno emergere ulteriori novità sul procedimento, ma intanto Oh Yeong-su ha iniziato a pagarne lo scotto: uno spot che lo vedeva protagonista è stato infatti oscurato. Netflix, invece, al momento tace.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.