Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti annuncia la gravidanza: “Guarda che tette enormi che ho”

Insieme a lei anche Tommaso Zorzi e mamma Michelle

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti

Un video insieme a tante comparse per annunciare la gravidanza tanto chiacchierata

Ora che anche lei lo ha ammesso, si è definitivamente concluso il mistero sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros è incinta e per rivelarlo in prima persona ha scelto di condividere sul proprio profilo Instagram una clip che gioca sull’attenzione ricevuta negli ultimi anni dal mondo del gossip.

Aurora Ramazzotti svela al mondo di essere incinta

Un viaggio nel tempo, dal 2016, anno dei primi titoli di giornale che parlavano di una sua possibile gravidanza, ad oggi, in cui davvero si può dire che Aurora Ramazzotti è incinta. Insieme a lei, a fare da comparsa nel video, la nonna, Jonathan Kashanian, Tommaso Zorzi, mamma Michelle e il compagno Goffredo Cerza.

Il messaggio di scuse agli amici a cui ha mentito

Aurora scherza sulle svariate smentite che ha dovuto fare negli anni, ad ogni volta che qualche fonte si sbilanciava sulla sua possibile dolce attesa. Ora il momento giusto per annunciarla è giunto, ma qualcuno meritava secondo Aurora qualche scusa: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare 🙏🏼 Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”. Questo il messaggio che ha accompagnato il video.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.