Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti, autoironia sul parto: “Anch’io mi chiedo quando caz*o partorisce?”

“A volte la gravidanza può durare 10 mesi e mezzo”

Pubblicato

su

aurora ramazzotti gravidanza

La giovane ha dedicato alcune storie Instagram al racconto della sua gravidanza

Tra poco più di un mese, Aurora Ramazzotti darà alla luce il suo primogenito, ma la gravidanza inizia a mettere il suo fisico a dura prova. Come al solito autoironica, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha affrontato il tema cercando di scatenare sorrisi. Sul suo profilo Instagram, la ragazza ha condiviso alcune storie, per confessare come lei sia la prima a chiedersi, quando “segue” la gravidanza di altre donne sui social, “Questa quando caz*o partorisce”.

Aurora Ramazzotti: “Non siamo abituati a pensarlo, ma dura 10 mesi”

Aurora Ramazzotti ha poi voluto spiegare un dettaglio della gravidanza a molti sconosciuto: “Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza dura 9 mesi ma ne dura 10. Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine. 4 settimane al mese, per 10, quaranta. Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane quindi possono essere anche 10 e mezzo”. Insomma, non vede l’ora di partorire Aurora e di godersi la sua nuova avventura da mamma. Al suo fianco può contare sul sostegno dei suoi numerosissimi follower, che aspettano allo stesso modo di conoscere il suo bebé.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014