Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti: chi è Goffredo Cerza, il suo storico fidanzato

Chi è Goffredo Cerza, lo storico fidanzato di Aurora Ramazzotti

Pubblicato

su

goffredo cerza aurora ramazzotti

Aurora Ramazzotti: chi è il fidanzato Goffredo Cerza

Aurora Ramazzotti, figlia d’arte da entrambi i genitori, è felicemente fidanzata da ormai 5 anni con Goffredo Cerza. I due si mostrano spesso sui social come una coppia felice e assodata. Parlano di temi differenti, da quelli divertenti a quelli più complessi e spinosi, mostrando perciò un’affinità e un legame molto speciali. Ma vediamo più da vicino chi è Goffredo e cosa di lui ha fatto innamorare la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker.

Goffredo Cerza: il fidanzato di Aurora Ramazzotti ha studiato a Londra

Goffredo Cerza ha 26 anni ed è nato a Roma. Esteriormente si presenta di sicuro come un bel ragazzo: moro e fisico scolpito. Ma c’è molto altro a renderlo interessante: Goffredo, come si legge sul suo profilo Instagram, ha studiato a Londra (Electrical Engineering Degree/Master in International Business). Per ricoprire, adesso, il ruolo di Marketing Manager e Business Analyst, in Italia. E nello specifico a Milano, proprio dove vive la sua dolce metà.

Goffredo però non è solo questo: il ragazzo, infatti, mosso da una grande passione personale per il fitness (che invero condivide anche con la fidanzata) è anche un noto coach online. Insomma, giornate piene. Ma c’è un’ultima domanda da soddisfare: come ha conosciuto Aurora? Pare che Goffredo fosse un amico di Sara Daniele (figlia del compianto Pino Daniele e migliore amica della Ramazzotti) che quindi glielo avrebbe fatto conoscere. E scintilla fu.

goffredo cerza aurora ramazzotti

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.