Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti incinta si allena: “Le abitudini si adattano”

La figlia di Eros e Michelle si è espressa liberamente sulla questione

Pubblicato

su

aurora ramazzotti allena incinta

Aurora Ramazzotti incinta si allena: la ragazza spiega il suo punto di vista sulla questione

Aurora Ramazzotti, che è incinta, ha postato un video nel quale si allena, proseguendo così le sue sane abitudine, nate – per tante altre persone è stato così – proprio nel periodo più duro della pandemia: il lockdown. Non tutti, a quanto pare, hanno passato i mesi di chiusura a mangiare, disperarsi e attendere la propria sorte, qualunque sarebbe stata. Qualcuno ha anche scoperto cose positive di sé, oppure cose che si possono migliorare, sempre di sé. Quale modo migliore di essere e diventare delle persone migliori.

“Il corpo che cambia, le abitudini che si adattano”

Aurora Ramazzotti ha postato un video tra le Instagram stories, dove si mostra mentre si allena, con un bel pancione in vista. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è infatti, più o meno, al sesto mese della gravidanza. La giovane influencer fidanzata di Goffredo Cerza (qui tutto su di lui) si è mostrata ai suoi followers in vestiti per fare ginnastica, intenta a svolgere diversi esercizi, alcuni anche con l’ausilio di pesi. Se è ovvio che la ragazza sa quello che sta facendo, la Ramazzotti ha comunque voluto specificare il suo pensiero.

Una breve didascalia al video, che non vuole altro che essere un messaggio, una personale presa di posizione su una questione che è ancora considerata tabù. Visto che la gravidanza non è una malattia, ogni donna dovrebbe poter vivere questo periodo unico e meraviglioso (forse visto da fuori, un po’ di più) con la libertà che è propria. “Il corpo che cambia, le abitudini che si adattano“, ha scritto la giovane Aurora, che fra non molto dovrà affrontare il momento del parto.

aurora ramazzotti allena incinta
Fonte: Instagram.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014