Connettiti con noi

GOSSIP

Aurora Ramazzotti sbotta su Tik Tok: “Se non facessi Ramazzotti di cognome…”

Nuove critiche da parte degli hater che fanno perdere le staffe ad Aurora Ramazzotti

Pubblicato

su

Aurora Ramazzotti replica agli hater

Aurora Ramazzotti: nuovo scontro gli haters

Aurora Ramazzotti, da sempre al centro di pesanti giudizi nei suoi confronti: troppo “figlia di”; “troppo diversa nel fisico dalla mamma Michelle”; “troppo raccomandata”; un troppo al quale ha voluto rispondere a colpi di rap. Così la Ramazzotti alle ennesime critiche ha deciso di sfogarsi su Tik Tok servendosi del genere musicale rap per controbattere alle solite critiche.

“Se non facessi Ramazzotti di cognome…”

Che Aurora Ramazzotti finisca al centro delle polemiche per esser “la figlia di” non è una novità. Fan da giovanissima Aurora ha dovuto lottare contro i pregiudizi e contro i giudizi. Prima il continuo paragone con la madre, sebbene Aurora fosse piccolissima, poi le critiche da parte di chi ha sempre pensato che senza quel cognome importante non avrebbe fatto strada in tv. Una cantilena di giudizi nei suoi confronti (gli ultimi in occasione di Love Mi, ad esempio) alla quale ha voluto rispondere ora con una replica-rap. Lo sfogo della Ramazzotti arriva su Tik Tok: “Chi mi conosce, mi segue e mi apprezza sa quanto mi dia fastidio quando mi si dice ‘se non ti chiamassi Ramazzotti di cognome non ti cag*erebbe nessuno“.

Lo sfogo di Aurora Ramazzotti: “Vorrei un Paese molto meno giudicone”, il video

@therealauroragram

SE NON FACESSI RAMAZZOTTI DI COGNOME *inserisci commento cattivo*

♬ suono originale – Aurora Ramazzotti

Questa la critica che più ferisce la Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che ora però ha voluto rispondere, una volta per tutte. “Scommetto che non rompono solo a me, rompono anche ai figli di avvocati, medici e altri“, aggiunge poi facendo intendere che si tratti di un problema ben più diffuso al di là del suo singolo caso. Un problema culturale ben radicato in Italia, che mette però alla gogna: “Se non facessi Ramazzotti di cognome potrei essere un numero infinito di persone – rappa ma risponde anche Aurora – [..] Magari non sarei proprio nessuno ma nella ruota delle probabilità c’è l’ipotesi che non mi rompereste il ca**o. Se non facessi Ramazzotti di cognome, vorrei vivere in un Paese molto meno giudicone“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014