Connettiti con noi

PROGRAMMI

Avanti un Altro 2022 quando inizia: quando torna in tv il game show di Paolo Bonolis e Luca Laurenti, il cast

Pidigozzi, concorrenti che cincischiano: tutto è pronto per l’undicesima edizione del gioco

Pubblicato

su

Avanti un Altro Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Torna Avanti un Altro, il gioco televisivo con Paolo Bonolis e Luca Laurenti

Avanti un Altro, il gioco televisivo più amato degli italiani sta per tornare in televisione insieme ai suoi immancabili conduttori: Paolo Bonolis e Luca Laurenti. La coppia della televisione è pronta a estrarre pidigozzi e a far viaggiare i concorrenti nel loro Minimondo nel quale quest’anno non mancherà nemmeno l’ex Beautiful, Clayton Wesley Norcross.

Avanti un Altro quando inizia?

Il Salottino di Avanti un Altro si arricchisce di edizione in edizione e i pidigozzi, dal canto loro, fanno sempre più gola ai concorrenti di uno dei game show televisivi più amati dagli italiani. Tutto è pronto per una nuova edizione del gioco di Canale5, giunto alla sua 11esima edizione, e quel che bisogna sapere è già a portata di mano come data di inizio e orario. Si parte con una nuova edizione di Avanti un Altro infatti a partire da domenica 9 gennaio 2022, ovviamente su Canale5, e il gioco condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti prenderà il posto di Caduta Libera, il game in mano a Gerry Scotti. La fascia oraria sarà la consueta, pertanto Avanti un Altro andrà in onda su Canale 5 nel preserale dalle 18:45 alle 20:00, subito dopo Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque e prima del TG5.

Avanti un Altro: il cast

Avanti un Altro Paolo Bonolis e Luca Laurenti
Il promo Mediaset di Avanti un Altro

Confermato Paolo Bonolis in coppia con Luca Laurenti, il cast di Avanti un Altro non smette di rinnovarsi. Quest’anno è prevista infatti un grande approdo nel Salottino dello show, un vero e proprio “mondo” a sé stante popolato da personaggi ormai iconici. Confermata Claudia Ruggeri nei panni di Miss Claudia e confermato anche l’amato Franco Pistoni, meglio noto come Lo Iettatore. Sempre presente la Bonas, Sara Croce, e la Bona Sorte, Francesca Brambilla. Ci sarà poi anche Carmen Di Pietro nel ruolo della Poetessa e atteso è il ritorno di Laura Cremaschi. Ma la new entry, anzi, le novità, sono altre e riguardano l’approdo di Marco Giusti, arruolato come “esperto di cinema”, e nientemeno che un ex di Beautiful, Clayton Norcross.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.