Connettiti con noi

GOSSIP

Avete mai visto il figlio di Richard Gere? La foto rarissima di Alexander

Richard Gere “mostra” il figlio, ma non è il solo attore ligio alla provacy: la rarissima foto di Alexander

Pubblicato

su

richard gere figlio

Nato 3 anni fa: il figlio di Richard Gere non è praticamente mai stato mostrato dai genitori

Richard Gere e la moglie Alejandra Silva hanno avuto il primo figlio insieme nel 2019, Alexander, ma da quel momento hanno mantenuto il più stretto riserbo sull’immagine del bambino. Il piccolo infatti non è praticamente mai stato mostrato al pubblico. L’attore e la compagna, che nel 2020 hanno dato alla luce un altro erede, vogliono evitare il più possibile di esporre i figli. Una regola “sacra”, ma negli ultimi tempi la coppia sembra aver “cambiato idea”.

La rarissima foto del figlio (ma di spalle)

Dalle loro nozze, avvenute 4 anni fa, l’attore Richard Gere e la moglie Alejandra Silva hanno provato a non pubblicare scatti della prole e a scansare i paparazzi. Per questo motivo un post condiviso su Instagram dalla donna ha scatenato le reazioni stupite dei fan. La foto mostra il piccolo Alexander, sebbene di spalle, ma lascia almeno immaginare il pubblico su come sia il figlio di Richard Gere e Alejandra.

Richard Gere sì, ma anche George Clooney: la privacy dei figli prima di tutto

Sebbene oggettivamente la foto non dia modo al pubblico di conoscere il volto del figlio, si tratta ugualmente di un gran “passo in avanti”. Richard Gere però non è la sola star internazionale ad essere così ligio alla privacy (per fortuna) della propria prole. A questo proposito non si può non parlare ad esempio di George Clooney, altro grande attore che non ha alcuna intenzione di dare in pasto i suoi gemelli alla stampa. Certo, sicuramente tutta un’altra filosofia di vita rispetto ai Ferragnez. Basti pensare alla polemica che si scatenò contro Chiara Ferragni dopo la pubblicazione di un video “rubato” al piccolo Leone.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014