Connettiti con noi

MUSICA

Avril Lavigne, il video è un tuffo nel passato: il Tik Tok ai tempi di “Let go”

Un nostalgico tuffo nel passato e la consapevolezza che il tempo passa per tutti, ma non per Avril Lavigne

Pubblicato

su

Avril Lavigne Let Go video Tik Tok

Avril Lavigne e lo scatto 20 anni dopo nello stesso luogo di Let Go

Sono trascorsi 20 anni, ma come dimenticarsi di quell’iconica copertina dell’album Let Go, il primo pubblicato dall’allora astro nascente della musica Avril Lavigne. 20 anni di carriera formidabile per la Lavigne, idolo di generazioni di ragazzine agli inizi degli anni 2000. Il tempo è trascorso ma Avril è sempre la stessa e ora persino nello stesso posto, nella stessa posa di quel debutto lontano nel tempo.

Il tempo passa per tutti, ma non per Avril Lavigne

Gioca con il tempo e lo spazio Avril Lavigne che su Tik Tok è complice di un nostalgico tuffo nel passato. La cantante canadese sta facendo incetta di cuori sui social con un brevissimo sketch pubblicato in queste ore. “Sono appena stata nel luogo dove ho scattato la foto della copertina del mio album di debutto ‘Let Go’, qui a New York“, scrive Avril Lavigne pubblicando il video anche su Instagram.

Let Go, l’album di debutto tra i più venduti degli anni 2000

Avril Lavigne Let Go video Tik Tok
Avril Lavigne: 20 anni dopo, lo scatto nello stesso luogo della copertina del suo album di debutto Let Go

Che dire se non che il tempo non ha minimamente scalfito Avril Lavigne, identica all’Avril di 20 anni fa. Stesso atteggiamento, stesso viso fresco e adolescenziale, stessi lunghissimi capelli biondi e stessa posa, ma con 20 di esperienza in più. Di acqua e musica ne è passata sotto ai ponti in questo lungo lasso di tempo durante il quale proprio l’album Let Go ha superato quota 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo. Non un album qualsiasi ma esattamente l’ottavo più venduto al mondo dei primi 10 anni degli anni 2000. Si tratta nientemeno dell’album contenente i successi di Avril Lavigne come Complicated e I’m With You.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.