Connettiti con noi

MUSICA

Avril Lavigne: le date europee del Love Sux Tour slittano al 2023

Poter partecipare a un concerto live ormai sembra un miraggio

Pubblicato

su

La cantante canadese Avril Lavigne

Fan di Avril Lavigne: brutte notizie per voi

Il tour che doveva avere inizio a Marzo 2021 per la presentazione del settimo album di Avril Lavigne è stato nuovamente, per la terza volta, rimandato. Una tiritera che non è estranea al mondo della musica live in una situazione di pandemia mondiale. Ora le date, sperabilmente quelle definitive, sono state fissate per la primavera 2023. Avril Lavigne e il suo Love Sux partiranno da Parigi il 12 Aprile 2023 per arrivare poi in Italia il 23 e 24 Aprile, rispettivamente a Padova e Milano.

Il rinvio: l’annuncio sui social

La notizia è stata divulgata dalla stessa cantante con un post su Instagram, in cui presenta le nuove date del tour accompagnate da un messaggio ai fan. Queste sono le parole: “A causa dell’emergenza sanitaria connessa alla pandemia ancora in corso, ci sono una serie di restrizioni che variano da paese a paese che rendono impossibile lo svolgimento del tour“. Aggiunge poi: “Non è stata una decisione facile, ma è l’unica che ci permetta di mantenere tutte le date annunciate, offrendo il migliore spettacolo possibile a capienza piena. Mi spezza il cuore farlo, ma so che varrà la pena aspettare“.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.