Connettiti con noi

Trend

Bacio tra Rosa Chemical e Fedez: la Procura di Imperia chiede l’archiviazione

Rosa Chemical e Fedez al Festival di Sanremo 2023: dopo l’esposto, la Procura chiede l’archiviazione

Pubblicato

su

rosa chemical fedez

L’esposto di Pro Vita & Famiglia dopo lo show di Fedez e Rosa Chemical al Festival di Sanremo 2023

Risale a circa una settimana fa la notizia dell’esposto presentato alla Procura della Repubblica di Imperia per atti osceni in luogo pubblico da parte di Pro Vita & Famiglia nei confronti di Rosa Chemical e Fedez, al centro dell’attenzione per un rapporto sessuale simulato all’Ariston durante la finale del Festival di Sanremo 2023: chiesta però oggi l’archiviazione.

Rosa Chemical e Fedez: la Procura di Imperia chiede l’archiviazione dopo l’esposto di Pro Vita & Famiglia

Torniamo all’ultima serata, quella finale, del Festival di Sanremo 2023. Tra i tanti “casi”, uno rimane indiscutibilmente agli atti: lo show previsto o meno tra Rosa Chemical, cantante in gara, e Fedez in platea. Un twerk molto spinto al punto da poter essere descritto come un rapporto sessuale simulato, poi il bacio pubblico sul palco dell’Ariston. Performance per qualcuno, inno alla libertà, ma un atto osceno in luogo pubblico per altri. Così era arrivato, giorni dopo la fine della kermesse, un esposto da parte di Pro Vita & Famiglia alla Procura di Imperia, chiedendo di punire l’accaduto.

La petizione online: “Basta propaganda Gender sulla Rai”

È un esposto per atti osceni in luogo pubblico – si leggeva nella nota – in seguito a quanto avvenuto nella serata conclusiva del Festival di Sanremo durante la quale Fedez e Rosa Chemical hanno mimato un rapporto sessuale con relativo orgasmo in diretta“. A distanza di quasi 3 settimane dai fatti e di una settimana dall’esposto però, sarebbe stata la Procura della Repubblica di Imperia a chiedere l’archiviazione. Risulta intanto ancora attiva online una petizione lanciata sempre da Pro Vita & Famiglia dal nome “Basta propaganda Gender sulla Rai: intervenga il Governo“. Sulla base delle 55mila firme poste come obiettivo, al momento risultano essere state raccolte più di 50mila.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014