Connettiti con noi

PROGRAMMI

Back to school: chi sono i promossi e i bocciati della prima puntata?

Tra secchioni e meno preparati, ecco le prime pagelle

Pubblicato

su

Nicola Savino Back to school

Chi è stato promosso e chi bocciato nella prima puntata dello show condotto da Nicola Savino

Back to school è andato in onda ieri, nella prima serata di Italia1, presentando sia il programma che i primi vip in gara che si sono avvicendati tra lezioni, test e la terribile Commissione. Chi sono stati, infatti, i promossi e e i rimandati della puntata?

Back to school: promossi e bocciati della prima puntata

Nicola Ventola Back to school
Nicola Ventola posta sul suo account ufficiale una foto da Back to school. Fonte: Instagram

Nella prima puntata del nuovo show condotto da Nicola Savino, si sono confrontati con i Maestrini e la terribile Commissione i primi dei sei ripetenti che si susseguiranno nello show, ossia Clementino, Vladimir Luxuria, Nicola Ventola, Ignazio Moser, Giulia Salemi ed Eleonora Giorgi. Dopo i test iniziali svolti con i Maestrini, i bambini dai 7 ai 12 che hanno preparato i volti noti in alcune materie, si è tenuto l’esame finale davanti alla Commissione, composta da veri e propri insegnanti adulti.

Per quanto riguarda i promossi, i maestri si sono espressi scegliendo l’esuberante Clementino, che grazie alla sua simpatia ha conquistato tutti e ha portato a casa come voto un 8, stessa votazione anche per Giulia Salemi e Vladimir Luxuria, mentre Ignazio Moser ha strappato alla Commissione un bel 7 e Eleonora Giorgia un 6. Ripetente della puntata è l’ex calciatore nerazzurro Nicola Ventola che, al netto della simpatia e degli strafalcioni, non ha però convinto la Commissione nel momento finale.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.