Connettiti con noi

Programmi

“Bagno di fallo per Sylvester Stallone”: gaffe a La Vita in Diretta

Bagno… di ironia a La Vita in Diretta

Pubblicato

su

la vita in diretta

Gaffe a La Vita in Diretta: il bagno è di folla… ma la gaffe è servita

Anche il gruppo di lavoro di Alberto Matano ogni tanto sbaglia e lo fa in tv a La Vita in Diretta: la puntata “incriminata” è quella di venerdì scorso, non l’ultima visto che Matano è andato in onda anche sabato per la prima volta, un vero e proprio “esperimento” forzato contro Silvia Toffanin.

Veniamo subito però all’errore commesso probabilmente in regia a La Vita in Diretta, una confusione che ha fatto parecchio sorridere. Non stiamo parlando di un erroraccio ma di una mera gaffe, un lapsus che ha ovviamente conquistato subito i telespettatori a casa che hanno poi riversato copiose risate sui social. Tutto è accaduto subito dopo il lancio di un servizio da parte di Matano dedicato alla celebre star americana, Sylvester Stallone.

L’errore scatena l’ironia sui social

Un servizio che doveva servire proprio a Matano per dimostrare l’affetto del pubblico nei confronti della star, in quei giorni a Roma. Proprio in apertura al servizio però, il sottopancia è ciò che su tutto ha attirato l’attenzione. Come diceva si tratta di un lapsus, uno scambio di vocali che ha dato luogo a un titolo quanto mai divertente. “Sylvester Stallone in Italia – si legge nel sottopancia – Bagno di fallo a Roma“. Ovviamente non doveva essere un bagno di fallo ma un bagno di folla.

Accortisi probabilmente dell’errore in video, la scritta è stata rimossa del tutto e non corretta. Certo è però che qualche momento di imbarazzo c’è stato eccome.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014