TV e SPETTACOLO
Ballando Con le Stelle 2025: Milly Carlucci Punta su Barbara D’Urso e Martina Colombari
Indice dei contenuti
Il Casting per il Nuovo Cast tra Rumor, Smentite e Grandi Nomi in Trattativa
Il lavoro di Milly Carlucci per definire il cast della nuova edizione di Ballando Con le Stelle prosegue a gonfie vele, tra continue indiscrezioni e trattative serrate. Mentre alcune partecipazioni sono state smentite, la conduttrice sta corteggiando attivamente due grandi nomi del panorama italiano: Barbara D’Urso e Martina Colombari.
Ballando con le Stelle: Smentite e Nuovi Nomi nel Mirino di Milly
Milly Carlucci ha già chiarito che non vedremo in pista né Chiara Ferragni né Francesco Totti. Tuttavia, sembra che ci siano trattative avanzate per la partecipazione di Chanel Totti, la figlia dell’ex capitano della Roma e Ilary Blasi. Anche Flavio Insinna e Francesca Pascale hanno categoricamente smentito un loro coinvolgimento; in particolare, la Pascale ha dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni di non avere la televisione come obiettivo, ma al massimo come un “mezzo per comunicare”.
Tra i nomi emergenti, Gabriele Parpiglia ha rivelato che nel cast dovrebbe esserci anche Rosa Chemical, promettendo “momenti esilaranti” e uno spettacolo assicurato.
Barbara D’Urso e Martina Colombari: Le Grandi Scommesse di Milly
Il “corteggiamento” di Milly Carlucci nei confronti di Barbara D’Urso continua senza sosta. Secondo Affari Italiani, “alla parte editoriale della Rai piace molto l’idea di vedere la conduttrice partenopea in gara”. Dopo la sua partecipazione come “ballerina per una notte” lo scorso anno, l’obiettivo è averla come concorrente fissa, sebbene vengano citati “molti ostacoli da superare”.
Un altro nome su cui Milly Carlucci sta puntando con determinazione, e che secondo Chi sarebbe vicinissima a dire di sì, è quello di Martina Colombari. La conduttrice è convinta di poter “strappare un sì” all’attrice ed ex Miss Italia.
I Misteriosi “Ostacoli” per Barbara D’Urso in Rai
La persistente menzione di “ostacoli” quando si parla della partecipazione di Barbara D’Urso in Rai ha sollevato interrogativi. Come sottolineato da alcuni osservatori, “Stiamo parlando di una grandissima professionista, una delle migliori conduttrici della tv italiana, mica di una regina del narcotraffico! Quali sono questi ostacoli da superare?”. La natura di questi presunti impedimenti rimane avvolta nel mistero, alimentando il dibattito sul possibile ritorno a tempo pieno di Carmelita sulla tv di Stato.