Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, lite tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli. Lui sbotta: “Davvero vuoi farmi inca**are?”

L’attore proprio non ce l’ha fatta a tacere di fronte alle parole di Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

su

tognazzi lucarelli ballando

Ballando con le Stelle: lite in diretta tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli

É andata in onda una lite a Ballando con le Stelle, tra Ricky Tognazzi e Selvaggia Lucarelli. La prima ad attaccare è stata la giurata, che ha commentato il tango del concorrente: “Non vedo troppa motivazione. Stasera mi sembri fiacco, moscio. Nelle clip c’è sempre Simona [Simona Izzo, la moglie, ndr], mi sembra tu soffra della Sindrome di Stoccolma. Sei innamorato della tua carceriera, lo rispettiamo. Sembra che tutto ti scivoli addosso“. Tognazzi ha subito replicato, cercando di mantenere la calma: “Non rispondo alle tue provocazioni, se dobbiamo litigare in diretta…“.

Ancora: “Non mi piacciono le risse in pubblico, dici cose sgradevoli che hanno poco a che fare con il ballo. Non mi va di risponderti a tono, usa la paletta a tua discrezione sui ballerini“. Quando però Selvaggia Lucarelli ha consigliato all’attore di “tagliare il cordone ombelicale” con la moglie, Tognazzi si è lasciato andare alla rabbia. “Ma pensa ai tuoi cordoni… Ma davvero vuoi farmi inca**are? Io ce la metto tutta durante la settimana. Sei una provocatrice di professione, qual è il tuo lavoro? Vuoi farmi inca**are? Ci sei riuscita“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014