Connettiti con noi

Programmi

Ballando con le Stelle, Mariotto asfalta la Lucarelli: “Ti stai comportando come una scimmia che getta escrementi”

Un litigio al centro del quale c’è Iva Zanicchi

Pubblicato

su

lucarelli mariotto ballando

Guerra aperta tra la Lucarelli e Mariotto a Ballando con le Stelle: cosa è successo

Nella serata di sabato 26 novembre, è stata guerra tra la Lucarelli e Mariotto a Ballando con le Stelle. I due giudici del programma condotto da Milly Carlucci se ne sono dette di tutti i colori: al centro del loro aspro litigio chi ci poteva essere, se non Iva Zanicchi? É comprensibile infatti che Selvaggia Lucarelli non provi una grandissima simpatia per la cantante, dopo essersi presa un insulto parecchio forte, durante le prime puntate del programma.

Primo atto, Selvaggia Lucarelli attacca Iva Zanicchi: “Tu qua hai fatto un po’ la comica”

Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle è stata chiamata a giudicare l’esibizione di Iva Zanicchi, che ha commentato nei seguenti termini, sicuramente un po’ provocatori. “I miei colleghi giudici hanno detto che questa di stasera è stata la tua serata migliore e considerando che in passato ti hanno dato 9, 9, e 8, stasera ti daranno 16“. Ancora: “Ma soprattutto chissà cosa daranno agli altri. A me frega perché a questo punto capisci che se resti tu esce qualcuno che balla meglio di te”.

La Lucarelli ha insistito sul suo pensiero: “A prescindere dal ballo a me hai divertito molto, a tratti, dimenticato quell’orribile episodio. Però penso che – come tutte le persone dotate di ironia – a un certo punto avresti dovuto cercare un’altra cifra che sicuramente hai. Tu qua hai fatto un po’ la comica. La caciara ci ha divertito, ma tutto è diventato un po’ squallido in alcuni momenti“.

Secondo atto, Mariotto sbotta contro la Lucarelli: “La figura della squallida la stai facendo tu”

A questo punto è intervenuto Mariotto, che ha letteralmente asfaltato Selvaggia Lucarelli: “Io sono seccato da questo atteggiamento e di tutte queste parole che volano qua dentro. Io trovo che Iva – nonostante i suoi problemi – venga qua con la sua ironia trovo che sia la chiave di lettura di questa edizione di Ballando con le Stelle“.

Ancora: ” Arrivare al punto di darle della squallida mi sembra una cosa fuori luogo. Non è retorica. La figura della squallida la stai facendo tu [Selvaggia, ndr] perché ti stai comportando come una scimmia che – arrabbiata per il fidanzato – getta gli escrementi a tutti. Io chiedo scusa da parte della giuria alla signora Zanicchi da parte di tutta la giuria”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014