Connettiti con noi

PROGRAMMI

Ballando con le Stelle vola senza la concorrenza della De Filippi: affossato Claudio Baglioni

La potenza di Milly Carlucci si fa sentire, e Claudio Baglioni scompare

Pubblicato

su

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle vince la gara agli ascolti contro Baglioni

Ballando con le Stelle colleziona un indiscusso successo alla gara agli ascolti: la puntata di ieri sera, sabato 4 dicembre, ha del tutto paralizzato il pubblico davanti alle performance danzanti dei concorrenti in gara che hanno premiato la Carlucci a sfavore di Claudio Baglioni.

Milly Carlucci straccia Claudio Baglioni

A piede libero, Milly Carlucci è una mietitrice di ascolti: impressionante successo e una vittoria schiacciante quella portata a casa ieri sera da Ballando con le Stelle, lo show danzante di Rai1 che ieri sera ha raggiunto la bellezza di 3.807.000 spettatori con uno share pari al 23%. Numeri che fanno impallidire la concorrenza: chiusasi l’era defilippiana di Tu sì Que Vales, affonda Canale5 con Claudio Baglioni che è riuscito a portare a casa con il suo esclusivo show, Uà – Un uomo tante storie, il 14% di share raggiungendo 2.322.000 spettatori. Un successo schiacciante quello raggiunto da Ballando con le Stelle.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.