Connettiti con noi

Attualità

Bambina di 5 anni in coma si risveglia con le canzoni di Gigi D’Alessio

La voce del cantante ha tenuto alto l’umore dei genitori nei giorni più difficili

Pubblicato

su

gigi d'alessio padre: nome e sesso del quinto figlio

Giulia ha riaperto gli occhi dopo 20 giorni di coma, mentre la mamma gli faceva ascoltare le canzoni di Gigi D’Alessio

L’11 giugno una bambina di Frosinone è rimasta vittima di un incidente stradale. La piccola era in macchina con il papà quando ha deciso di affacciarsi dal finestrino. Nel senso opposto viaggiava un trattore, che l’ha colpita in pieno, rischiando addirittura di decapitarla. Portata in ospedale, Giulia è rimasta poi per 20 giorni in coma, ma fortunatamente ha riaperto gli occhi.

Il messaggio del cantante a Giulia: “Non arrenderti”

La madre della bambina di soli 5 anni, durante le giornate in ospedale trascorse nella speranza che la figlia si risvegliasse, le faceva ascoltare canzoni del suo idolo musicale Gigi D’Alessio. Una volta uscita dal coma, Giulia ha poi ricevuto un videomessaggio proprio dall’artista: “Forza Giulia, combatti che ti aspetto al mio concerto. Non arrenderti che ti vogliamo tutti bene”. Le condizioni di Giulia sono ancora da monitorare e il recupero completo richiederà tempo, ma ora i genitori possono tirare un sospiro di sollievo, anche grazie a Gigi.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.