Connettiti con noi

GOSSIP

Bambina invita il principino George al compleanno: la risposta Reale

La piccola festeggiata ha scritto al piccolo erede al trono per invitarlo al suo compleanno

Pubblicato

su

Principe George

Il tentativo insolito ha spinto William e Kate a rispondere alla bambina che ha invitato George alla festa

Ha provato a fare le cose davvero in grande una bimba inglese di appena 6 anni, che nel momento di scegliere gli invitati al suo compleanno, ha pensato di scrivere al principino George. L’invito è giunto così a Palazzo, come racconta Express, e ha commosso lo staff incaricato di gestire la sovraffollata posta Reale. La voce dell’invito al party è giunta fino a William e Kate, che hanno voluto che la bambina ricevesse una risposta. Naturalmente era del tutto impossibile accettare, ma la piccola festeggiata ha comunque visto giungere una missiva davvero unica.

La lettera con la risposta della Casa Reale

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa il disturbo di scrivere  a loro figlio, il principe George. È stato davvero molto premuroso da parte tua, e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri. Le loro Altezze Reali sono estremamente grate per il vostro gentile invito. Dopo aver valutato attentamente la possibilità, tuttavia, le Altezze Reali sono costrette con dispiacere a declinare l’invito. Tuttavia, spero che abbiate trascorso un felice compleanno”. Questo il testo della lettera di risposta.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.