Connect with us

GOSSIP

💰 Barbara Alberti: “Ho accettato il GF Vip per soldi”

Avatar di Redazione

Published

on

barbara alberti

Barbara Alberti è tornata come ospite nella casa del Grande Fratello (GF)

Barbara Alberti è tornata come ospite nella casa del Grande Fratello (GF) per trascorrere un pomeriggio con i concorrenti. Interrogata sul perché avesse partecipato all’edizione del 2020, la scrittrice ha risposto con grande schiettezza, evitando l’ipocrisia tipica dei concorrenti.

💵 Il Vero Motivo della Partecipazione

barbara alberti

La Alberti ha ammesso senza riserve che il motivo principale della sua partecipazione al GF Vip fu l’enorme cachet offertole:

  • La Cifra “Enorme”: Ha raccontato di aver accettato l’offerta di Alfonso Signorini dopo aver visto la cifra proposta, dichiarando: “Quando mi hanno detto la cifra io non credevo ai miei occhi, alle mie orecchie.
  • Quanto ha Fruttato: Ha quantificato l’impatto economico: “C’ho campato due anni.
  • Pagata per Esistere: La scrittrice ha sarcasticamente aggiunto di essere stata pagata “per non fare niente” e per esistere: “Potevo anche andare lì, stare ferma e non dire nulla e mi avrebbero pagata lo stesso.”

✨ L’Esperienza e la Voglia di Tornare

barbara alberti

Barbara Alberti ha ribadito le sue opinioni positive sull’esperienza, già espresse in passato (ad esempio, a La Confessione nel 2021):

  • Pagata Benissimo: Ha confermato di essere stata pagata benissimo per un lavoro che richiedeva “nessuna comunicazione col mondo” e che somigliava a un “grande carnevale”.
  • Il Lusso dell’Isolamento: Ha trovato l’esperienza molto positiva, definendola una “idea di protezione“. Ha sottolineato che il vero lusso oggi è “non essere raggiungibile“.
  • Voglia di Rifare l’Esperienza: La Alberti ha concluso che rifarebbe l’esperienza “tutti gli anni“, anche solo per l’opportunità di stare in un posto da sola e irraggiungibile.

L’articolo suggerisce che, data la sua onestà e l’interesse suscitato in un solo pomeriggio, gli autori e Alfonso Signorini potrebbero considerare di invitarla nuovamente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014