TV e SPETTACOLO
Barbara d’Urso Torna in TV a “Ballando con le Stelle” dopo Due Anni

Dopo due anni di assenza dal piccolo schermo, Barbara d’Urso fa il suo grande ritorno in televisione come concorrente di “Ballando con le Stelle”. La conduttrice, che è stata per anni uno dei volti principali di Mediaset, si è definita “un volto della gente” e si dice felice di ricominciare la sua carriera in questa nuova veste. Intervistata dal Corriere della Sera, ha ammesso di sentire una “pressione fortissima” ma ha anche sottolineato la sua felicità nel tornare in Rai dopo così tanto tempo.

Milly Carlucci e la “Rinascita” di Barbara d’Urso
A convincere la d’Urso a mettersi in gioco è stata la tenacia di Milly Carlucci, che l’ha corteggiata per molto tempo. La conduttrice di “Ballando” è stata descritta dalla stessa d’Urso come “la Barbara d’Urso della Rai”, una donna che, come lei, è una maniaca della perfezione. La d’Urso ha definito la sua partecipazione al programma come una vera e propria “rinascita”, un’opportunità per dimostrare che, a qualsiasi età, è possibile ripartire con umiltà dopo una caduta.

Il Messaggio al Pubblico e il Futuro in Rai
Il ritorno di Barbara d’Urso è un modo per riconnettersi con il suo pubblico, che non ha potuto salutare al momento del suo addio a Mediaset. Sulle voci di possibili nuovi progetti futuri in Rai, la conduttrice ha mantenuto un riserbo, affermando: “Dopo Ballando, vedremo la vita cosa ci porterà. Se sono rose Rai fioriranno e se non fioriranno, vorrà dire che ci sarà un motivo”.
