TV e SPETTACOLO
Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Si Punta alla Vittoria con Pasquale La Rocca

Il ritorno di Barbara D’Urso in televisione è uno degli eventi più attesi della prossima stagione. L’ex volto di Mediaset, dopo due anni di assenza, si rimetterà in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle. Per l’occasione, Milly Carlucci le avrebbe affidato un partner d’eccezione: il ballerino Pasquale La Rocca.

L’indiscrezione, lanciata da Dagospia e confermata dal giornalista Giuseppe Candela, suggerisce una strategia chiara: puntare alla vittoria di questa ventesima edizione, per un rilancio in grande stile della carriera della conduttrice. La D’Urso si affiderà a La Rocca, noto per la sua determinazione e le sue recenti vittorie nel programma con Luisella Costamagna e Wanda Nara.
Barbara D’Urso contribuisce al Nuovo Tribuno e Altri Accoppiamenti a Ballando
Le novità nel cast di Ballando con le Stelle non si fermano qui. Oltre all’accoppiamento tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, si vocifera un altro ritorno in pista: Simone Di Pasquale, storico ballerino della trasmissione, che affiancherà la Signora Coriandoli.
A ricoprire il ruolo di “tribuno del popolo” ci sarà un nuovo volto, il coreografo genovese Matteo Addino. Addino, già noto nell’ambiente di Milly Carlucci per aver lavorato a Il Cantante Mascherato e come giudice dello spin-off Ballando on the Road, prenderà il posto di Sara Di Vaira e Rossella Erra. La Guaccero, come speravano i fan, non ricoprirà questo ruolo, lasciando aperto il mistero sulla sua eventuale partecipazione come volto della “Sala delle Stelle”, che vedrà la partenza di Paolo Belli, passato al ruolo di concorrente.
