Connect with us

TV e SPETTACOLO

Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle, Si Punta alla Vittoria con Pasquale La Rocca

Avatar di Redazione

Published

on

barbara d'urso

Il ritorno di Barbara D’Urso in televisione è uno degli eventi più attesi della prossima stagione. L’ex volto di Mediaset, dopo due anni di assenza, si rimetterà in gioco come concorrente a Ballando con le Stelle. Per l’occasione, Milly Carlucci le avrebbe affidato un partner d’eccezione: il ballerino Pasquale La Rocca.

barbara d'urso
Barbara D’Urso

L’indiscrezione, lanciata da Dagospia e confermata dal giornalista Giuseppe Candela, suggerisce una strategia chiara: puntare alla vittoria di questa ventesima edizione, per un rilancio in grande stile della carriera della conduttrice. La D’Urso si affiderà a La Rocca, noto per la sua determinazione e le sue recenti vittorie nel programma con Luisella Costamagna e Wanda Nara.

Barbara D’Urso contribuisce al Nuovo Tribuno e Altri Accoppiamenti a Ballando

Le novità nel cast di Ballando con le Stelle non si fermano qui. Oltre all’accoppiamento tra Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca, si vocifera un altro ritorno in pista: Simone Di Pasquale, storico ballerino della trasmissione, che affiancherà la Signora Coriandoli.

A ricoprire il ruolo di “tribuno del popolo” ci sarà un nuovo volto, il coreografo genovese Matteo Addino. Addino, già noto nell’ambiente di Milly Carlucci per aver lavorato a Il Cantante Mascherato e come giudice dello spin-off Ballando on the Road, prenderà il posto di Sara Di Vaira e Rossella Erra. La Guaccero, come speravano i fan, non ricoprirà questo ruolo, lasciando aperto il mistero sulla sua eventuale partecipazione come volto della “Sala delle Stelle”, che vedrà la partenza di Paolo Belli, passato al ruolo di concorrente.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014