G-8X9FB2YCC0

Programmi

Barbara d’Urso a Domenica In: il messaggio per Gabriella Labate

L’improvvisa apparizione di Barbara d’Urso proprio in Rai: il messaggio durante la Domenica In di Mara Venier

Published

on

Barbara d’Urso, sorpresa a Domenica In: il messaggio per Gabriella Labate e Mara Venier

Una vera e propria e inaspettata sorpresa quella di Barbara d’Urso: la celebre conduttrice Mediast è oggi apparsa con un videomessaggio dalla concorrenza, a Domenica In dall’amica Mara Venier.

Da regine antagoniste a grandi amiche

Sì, era proprio Barbara d’Urso quella apparsa oggi a Domenica In da Mara Venier, sua collega, amica ma pur sempre diretta concorrenza. La conduttrice di Pomeriggio Cinque si è prestata però felicemente alla Rai inviando un videomessaggio che è stato trasmesso in diretta dalla Venier a Domenica In oggi, domenica 26 marzo. L’occasione è l’ospitata su Rai1 di Gabriella Labate, moglie di Raf e grande amica di Barbara d’Urso. Nel corso dell’intervista è stato mandando in onda un messaggio che l’ex regina della domenica di Mediaset ha voluto inviare alla Labate senza però farsi mancare un messaggio per la Venier.

Barbara d’Urso appare a Domenica In con un messaggio anche per Mara Venier: “Mi mancano le serate io e te”

Per anni e anni Mara Venier e Barbara d’Urso, rispettivamente regine della domenica di Rai e Mediaset, si sono sfidate senza pietà agli ascolti tv. Nonostante questo però, in più di un’occasione soprattutto la d’Urso ha sempre sottolineato il loro rapporto d’amicizia, ben più forte dell’antagonismo lavorativo. Così oggi la d’Urso, nel messaggio inviato a Domenica In: “Non riesco a smettere di ridere pensando a quando mi vedrai a Domenica In, da Mara. Me l’ha chiesto lei e non potevo dire di no – così la d’Urso nel messaggio – E poi sai quanto ci amiamo“.

E proprio parlando alla moglie di Raf, la d’Urso ha voluto rimarcare il suo rapporto d’amicizia con la Venier: “Mara, mi mancano le serate io e te in calzettoni a guardare la televisione. Non con l’amatriciana, te lo dico già adesso. Ciao ciupa, i love you“, ha poi concluso la d’Urso rivolgendosi sul finale di nuovo alla moglie di Raf.

Exit mobile version