Connettiti con noi

PROGRAMMI

Barbara d’Urso a La Pupa e il Secchione Show: è ufficiale, quando inizia e come sarà il “nuovo reality”

Barbara d’Urso torna in prima serata su Italia1

Pubblicato

su

Barbara d'Urso La Pupa e il Secchione Show

Barbara d’Urso in prima serata su Italia1 a La Pupa e il Secchione Show

È ufficiale: Barbara d’Urso condurrà La Pupa e il Secchione Show dal prossimo 15 marzo su Italia1 in prima serata. La voce circolava già tempo e pare che Mediaset abbia dato carta bianca alla d’Urso che ritorna in prima serata dopo lo stop sancito dalla chiusura di Live – Non è la d’Urso.

La Pupa e il Secchione Show: conduce la d’Urso, quando inizia

La d’Urso torna in prima serata al timone de La Pupa e il Secchione Show unendo insieme tutti i suoi punti di forza e di fatto trasformando il più classico format in qualcosa di nuovo, uno show che sembra avvicinarsi molto alla formula del reality. Tutto pronto per il ritorno della d’Urso con La Pupa e il Secchione Show che prevede il trasloco della conduttrice su Italia1 dopo anni di militanza su Canale5: la prima puntata è fissata al 15 marzo 2022 e saranno 8 le puntate previste da copione, salvo cambi di programma in corso d’opera. Questo dato fa presupporre che l’appuntamento con la d’Urso in prima serata sarà il martedì con l’avvio che sopraggiunge per volontà di Mediaset subito dopo la finale del Grande Fratello Vip, fissata in agenda lunedì 14 marzo 2022.

La Pupa e il Secchione Show: come sarà, le novità decise dalla d’Urso

Da tempo si vociferava della d’Urso al timone de La Pupa e il Secchione Show e si parlava anche di “compromessi” da raggiungere, accordi tra le parti dal momento che la d’Urso avrebbe accettato non solamente di prendere le redini di un programma già in piedi, ma di rinnovarlo a suo cercando di accentuare le sfumature che lo renderebbero molto più “reality”, con un racconto soggiacente oltre al semplice show. E così sembra che funzionerà: la d’Urso racconterà le vicissitudini del cast di settimana in settimana per 8 settimane complessive con il martedì sera indicato come giorno durante il quale i partecipanti avranno modo di avere contatti con la realtà esterna lasciando la villa ed entrando nello studio della d’Urso dove sarà presente anche una giuria.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.