Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

“Barbara d’Urso al posto di Francesca Fialdini”: il retroscena

Sempre più possibile il futuro della d’Urso in Rai

Pubblicato

su

d'urso fialdini

Barbara d’Urso verso la domenica pomeriggio di Rai1 al posto di Francesca Fialdini?

Barbara d’Urso prima o poi tornerà in tv ed è certo solamente che non lo farà su Mediaset, sua casa elettiva per anni e anni prima di quel comunicato che la sollevava dalla conduzione di Pomeriggio Cinque dopo già numerose restrizioni a catena: secondo il settimanale Oggi, ancor più che su Tv8, il futuro della conduttrice potrebbe essere proprio su Rai1 e non al posto di Mara Venier ma al posto di Francesca Fialdini.

Il possibile cambio di guardia su Rai1 e l’arrivo di Barbara d’Urso ma non al timone di Domenica In

Cosa ne sarà di Barbara d’Urso? Con la fine del mese, dicembre 2023, la conduttrice ex volto di Canale5 sarà del tutto svincolata da Mediaset e finalmente libera di sottoscrivere contratti con altre reti e piattaforme. Si è parlato di possibile futuro su Netflix ma anche di un programma su di lei cucito su Discovery, da Nove a Tv8, ma non è da dimenticare l’ipotesi Rai. Secondo il settimanale Oggi sarebbero in corso manovre ai piani alti di Viale Mazzini per riuscire ad assicurarsi la presenza di Barbara d’Urso in palinsesto, su Rai1. L’ipotesi sul tavolo sarebbe la sostituzione di Francesca Fialdini, preparando così una domenica di fuoco. Barbara d’Urso in questo caso prenderebbe le redini di un programma in onda la domenica pomeriggio subito dopo la Domenica In di Mara Venier.

Ipotesi che sembra però non reggere troppo alla luce di una Venier che, ancora una volta e con largo anticipo, si è già sfilata dalla conduzione della nuova edizione del programma.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014