Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso, amore litigarello: il battibecco con Zangrillo al ristorante

Anche Lady Cologno perde le staffe: il battibecco a cena fuori con Zangrillo

Pubblicato

su

Barbara d'urso arrabbiata a cena con zangrillo

Barbara d’Urso non perde a sua mimica e la sua gestualità nemmeno quando è lontana dai riflettori intenta a discutere ad un tavolino. Così l’hanno immortalata i fotografi del settimanale Oggi che non si sono fatti scappare una scenica e anche tenera discussione al ristorante tra Lady Cologno e quello che sarebbe a tutti gli effetti il suo nuovo compagno già da tempo, Francesco Zangrillo.

Barbara d’Urso: discussione a cena con Zangrillo

Decisamente troppo poco se non addirittura niente per gridare alla crisi ma si può certo dire che qualche piccola discussione tra fidanzati la d’Urso e il suo Zangrillo non se la facciano mancare. Le immagini sono state scattate dai curiosi fotografi del settimanale Oggi che hanno intercettato l’amata conduttrice in zona Brera, a Milano. La d’Urso è al tavolo di un ristorante con amici intimi e l’immancabile presenza al suo fianco di Francesco Zangrillo, il misterioso broker assicurativo che sarebbe riuscito nell’impresa di ritagliarsi un piccolo spazietto nel cuore della d’Urso.

La litigata al tavolo poi l’abbraccio dell’amico

barbara d'urso litiga con zangrillo
Barbara d’Urso si scalda a cena fuori con degli amici e il presunto fidanzato Francesco Zangrillo. Fonte: foto esclusive del settimanale OGGI

Qualcosa però, come lasciano intuire gli scatti, durante la cena fa stizzire la d’Urso e stando a quanto riportato dalla fonte sarebbe stata qualche parola di troppo scambiata tra Zangrillo e una donna misteriosa con loro al tavolo. Complice magari qualche parola detta, il tema della discussione o solamente un po’ di gelosia, la d’Urso si scalda con fare e modi tipicamente suoi, con tanto di faccia teneramente infastidita. Cosa sia accaduto tra i due però non è dato sapere se non che dopo la cena la d’Urso avrebbe preferito sfogarsi tra le braccia di un amico di sempre e poi scappare via non appena ha avuto l’occasione di allontanarsi da Zangrillo. Una serata così, un po’ storta.

barbara d'urso litiga con francesco zangrillo
Barbara d’Urso sembra rimproverare Zangrillo. Fonte: fotografie esclusive del settimanale OGGI

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.