Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso annuncia il suo prossimo impegno: “Ci lavoro da tanto”

Il futuro della d’Urso per ora è certo ma non in tv

Pubblicato

su

d'urso

Barbara d’Urso sta per tornare ma non in Rai e non su Mediaset: il futuro non è mai stato così social

Non è affatto vero che Barbara d’Urso in questi mesi di stop dalla tv si è concessa solamente il relax perché attiva a teatro e anche sui social, la conduttrice si è data da fare: sebbene non la vedremo presto in Rai e sicuramente non la vedremo a Mediaset, Barbara d’Urso annuncia sui social il suo progetto in dirittura d’arrivo (e sì, ve ne avevamo già parlato tempo fa).

C’è un mondo parallelo, possibile e del tutto immaginabile non lontano dalla porta di casa di Barbara d’Urso e potrebbe chiamarsi metaverso. Il progetto era stato lanciato per la prima volta tanti anni fa, quando ancora impegnatissima la d’Urso aveva voluto essere tra le prime a sbarcare nella realtà virtuale. Poi tutto si è arenato un po’, per tornare in auge adesso. “Ci lavoro da tanto a questo nuovo progetto, a breve si parte“, ha fatto sapere su X. “C’è una nuova dimensione da vivere. Un mondo virtuale nel quale tutto è possibile – si legge nel video da lei rilanciato – Ci lavoriamo da mesi e stiamo ancora limando alcuni dettagli, ma ormai siamo pronti. Stiamo sviluppando bellissime idee nell’ambito della sensibilizzazione sociale e a breve… Vi svelerò tutto“.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014