TV e SPETTACOLO
Polemica su Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: È Davvero una Principiante?
Indice dei contenuti
Barbara D’Urso Sotto Accusa Prima del Debutto
Il ritorno di Barbara D’Urso in televisione per la nuova stagione di Ballando con le Stelle sta generando discussioni ancor prima dell’inizio dello show. Sui social media e nei forum degli appassionati, si è scatenata una polemica che mette in dubbio la sua condizione di concorrente “non ballerina”. I primi sospetti circolano sul web, alimentati dalla convinzione che la conduttrice possa avere un vantaggio rispetto agli altri partecipanti.
I Vecchi Video di Danza e i Dubbi sul Vantaggio
La causa della controversia risiede in alcuni vecchi filmati pubblicati da Barbara D’Urso sui suoi profili social. In questi video, ora tornati virali, la si vede impegnata in lezioni di danza classica, eseguendo esercizi alla sbarra e alcuni passi sulle punte. Sebbene la conduttrice abbia in passato ammesso di non avere “competenze tecniche reali”, il pubblico si interroga se una pur minima esperienza pregressa possa inficiare la sua partecipazione come principiante, sollevando il dubbio che non parta alla pari con gli altri concorrenti.
La Difesa del Maestro Pasquale La Rocca
A intervenire nella questione è stato Pasquale La Rocca, il ballerino professionista e partner di Barbara D’Urso nel programma. Rispondendo alle domande dei suoi follower, La Rocca ha definito “un po’ assurde” le accuse, sostenendo che spesso provengono da persone non in grado di giudicare la reale preparazione di un artista. Ha sottolineato che aver preso qualche lezione in passato non equivale a essere pronti per la pressione e le prove tecniche di una gara televisiva. Per il ballerino, la vera essenza del programma non risiede nella bravura iniziale, ma nel percorso, nella crescita e nel coraggio dei concorrenti.
Il Lavoro Sodo della Conduttrice e le Prospettive
A sostegno della sua partner, La Rocca ha infine svelato il grande impegno della conduttrice. “Barbara si sta impegnando tantissimo,” ha affermato, definendola “una vera macchina” con una “determinazione incredibile.” Il ballerino si è detto convinto che questo duro lavoro porterà i suoi frutti sulla pista da ballo. Nonostante le polemiche che continuano ad animare il dibattito, la coppia prosegue a ritmo serrato le prove in vista del debutto dello show di Milly Carlucci.
- Polemica su Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle: È Davvero una Principiante?
- Gianluca Grignani Denuncia Laura Pausini per il Brano La Mia Storia Tra Le Dita
- Ascolti tv di venerdì 19 settembre 2025
- Verissimo: Tutti gli Ospiti di Silvia Toffanin nel Weekend del 20 e 21 Settembre
- Grande Fratello: Chi è Giulio, il Medico la cui Vita è Cambiata in Africa