Connettiti con noi

GF VIP

Barbara d’Urso cancellata: c’entra Pamela Prati, spariscono le puntate

Giallo sul sito di Mediaset Infinity: spariscono due puntate di Live – Non è la d’Urso dedicate a Pamela Prati e a Mark Caltagirone

Pubblicato

su

pamela prati barbara d'urso

Barbara d’Urso, spariscono due puntate di Live: erano quelle dedicate a Pamela Prati e a Mark Caltagirone

Cosa succede sul sito di Mediaset Infinity non è dato saperlo, ma sembra sicuramente che ci sia qualcosa sotto dietro la cancellazione di due puntate di Live – Non è la d’Urso, per la precisione due puntate che Barbara d’Urso aveva dedicato a Pamela Prati e al caso Mark Caltagirone.

Live – Non è la d’Urso: spariscono due puntate di maggio 2019

Il caso vuole che dallo storico archivio online di Live – Non è la d’Urso siano sparite all’improvviso due puntate. Due puntate che fino a qualche settimana fa c’erano eccome. Parliamo di due puntate del format, non più in onda, di Barbara d’Urso che erano state interamente dedicate ad un caso specifico: Mark Caltagirone. Al centro dell’attenzione in quelle puntate c’era infatti Pamela Prati, in studio per approfondite investigazioni da parte della d’Urso che ormai aveva annusato l’inesistenza dell’uomo. Così, andando a ritroso e risalendo nell’archivio all’anno 2019, si scorge il buco: dalla puntata del 1° maggio si passa direttamente alla puntata del 22 maggio. Un caso? Non sembra proprio.

Pamela Prati ritira la causa contro Mediaset e Barbara d’Urso per entrare al GF Vip 7

Il motivo sembra poter essere proprio l’attuale partecipazione di Pamela Prati al Grande Fratello Vip. La concorrente, prima di entrare di nuovo nel reality, aveva infatti un contenzioso aperto con Mediaset, strascichi del caso Mark Caltagirone. Contenzioso che si è poi risolto per permettere alla Prati di entrare in casa. Si parla infatti di un accordo raggiunto tra le parti con conseguente ritiro della causa da parte della Prati. Che l’improvvisa cancellazione proprio di quelle due puntate faccia parte dell’accordo? Il sospetto c’è tutto e non fa nemmeno troppe pieghe per dubitarne. Il contenzioso con Mediaset toccava infatti molto da vicino Barbara d’Urso. Che pur di avere la Prati nel cast Mediaset abbia deciso di cancellare parte del prodotto della d’Urso ora non più fruibile?

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014