Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso contesa tra Rai e Mediaset: una cena per decidere?

I vertici del Biscione stanno provando a trattenerla in tutti i modi

Pubblicato

su

Barbara d'Urso Mediaset Rai

Il futuro della conduttrice non è così scontato come sembra

Quale sarà il futuro televisivo di Barbara d’Urso al momento nessuno lo sa, né i vertici di Mediaset, né il gruppo di speranzosi dirigenti Rai che sogna di rubarla alla concorrenza e, forse, nemmeno la stessa conduttrice. Da tempo si prospetta la possibilità che possa rompersi il sodalizio storico tra Barbara e Mediaset e anche quando interpellata direttamente, il dubbio non è stato chiarito, anzi. Un passaggio in Rai forse stuzzica Lady Cologno più di quanto si può immaginare, fatto che tiene apparentemente apertissima la partita. Pertanto, chi ha i migliori rapporti con Barbara si è mosso preventivamente per evitare cambi di casacca. A riportare il tentativo di Marco Leonardi, in odore di nuova carica (come direttore delle risorse artistiche di Mediaset) e grande amico della d’Urso è stato Nuovo.

Rai o Mediaset: Barbara può scegliere, ma in fretta

Barbara e Marco si sarebbero concessi una cena in cui non si è mancato di discutere della possibilità per la d’Urso di restare a Mediaset o meno. Non si tratta di un intervento da sottovalutare, perché i rapporti tra i due sono ottimi e la stima reciproca è al massimo livello. D’altro canto Barbara non ha motivo di ignorare le possibili sirene Rai, visto anche il rapporto ricucito con Lucio Presta, che potrebbe ulteriormente favorire un passaggio di scuderia. Ad ogni modo la decisione dovrà necessariamente prendere forma presto nella mente di Barbara, vista l’estate ormai alle porte. Presto sapremo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014