Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso e Flavio Briatore: c’è la conferma anche di Alessi

Presunto flirt in corso tra la d’Urso e Briatore: le parole di Roberto Alessi

Pubblicato

su

barbara d'urso briatore

Flavio Briatore e Barbara d’Urso: sembra proprio tutto vero

Sembrano davvero prendere forma tutti i gossip che riguardano un sospetto e presunto avvicinamento segreto tra Barbara d’Urso e Flavio Briatore. Qualche giorno fa la “bomba” che li vedeva molto vicini, addirittura reduci da una notte di passione. Ora a rincarare la dose sul presunto flirt tra i due c’è una voce quanto mai autorevole del gossip italiano ed è quella di Roberto Alessi.

Barbara d’Urso e Briatore: la presunta notte in hotel

Era più incredibile che vero ma ora il gossip sembra assumere toni veri e quanto mai credibili. Pare che ci sia davvero qualcosa tra l’imprenditore Flavio Briatore e la conduttrice Mediaset Barbara d’Urso. La prima volta che si è parlato di loro come “presunta coppia” era in occasione di un servizio di Diva e Donna. In quel frangente si parlava di una presunta notte di passione che i due avrebbero trascorso in un lussuoso hotel di Milano. Da parte dei diretti interessati, ovviamente, nessuna parola.

Roberto Alessi rompe il silenzio: “Non sono usciti a cena una sola volta”

Diversa però ora la situazione dal momento che quel che doveva rimanere “segreto” è invece venuto a galla. A rompere il silenzio su un gossip davvero di fuoco è ora una persona molto vicina alla d’Urso, un suo carissimo ospite di Pomeriggio Cinque: Roberto Alessi. Il direttore del settimanale Novella 2000 non ha lesinato pareri dando in qualche modo adito alle illazioni. “Mi dicono che Barbara d’Urso e Flavio Briatore si stanno frequentando e non sono usciti a cena solo una volta – fa sapere Alessi – Diciamo che lui l’ha invitata, lei ha accettato l’invito e si sono rivisti. Si stanno conoscendo meglio perché già si conosceva“. Insomma, i contatti tra i due sarebbero quanto mai confermati ed è da intendere che non si tratti di amicizia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014