Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso, la foto dei sandali a piedi nudi fa già tendenza (e scatena le critiche)

L’accessorio scelto dalla conduttrice non è passato inosservato

Pubblicato

su

Barbara d'Urso sandali piedi uncinetto instagram

Barbara d’Urso insegue il relax estivo dopo il movimentato finale della stagione televisiva. La conduttrice, che sta documentando le sue vacanze su Instagram, si è concessa un giorno in mare aperto in barca e le foto che ha postato, come al solito, non sono passate inosservate, colpendo il pubblico soprattutto per un dettaglio di stile.

I sandali in pizzo di Barbara d’Urso diventano protagonisti

La regina “ridimensionata” di Mediaset ha pubblicato tre foto sul suo profilo Instagram che la mostrano sorridente in barca intenta a godersi le onde mare e un bicchiere di vino. L’ultimo scatto realizzato dalla conduttrice è dedicato interamente alle calzature scelte per l’occasione: un paio di sandali “a piedi nudi” realizzati all’uncinetto. L’accessorio, dopo il boom dell’estate 2015, torna dunque nuovamente protagonista grazie a Barbara d’Urso. Tanti gli apprezzamenti ricevuti dalla conduttrice e numerosi i complimenti dei suoi follower per la scelta di stile, ma quando si parla di Barbara d’Urso non mancano mai gli attacchi e le critiche che sono puntualmente arrivate anche questa volta.

“Hai messo le mascherine ai piedi?”

Barbara d'Urso sandali uncinetto piedi nudi pizzo

L’ondata di ironia (da quella pungente ma non eccessiva, fino a quella becera e cattiva) si è immediatamente sollevata verso Barbara. Da chi non ha apprezzato il gusto della conduttrice, “Hai messo le mascherine anche ai piedi?”, a chi l’ha accusata di utilizzare ritocchi per migliorare le foto “Pure sui piedi usi i filtri” a chi le ha fatto notare un utilizzo errato dell’accessorio, “Qualcuno può dire a Barbara che non si mette sull’alluce? Ma sul dito accanto…”, in molti si sono scagliati contro di lei.

Dal canto suo, Barbara d’Urso sembra non prestare troppa attenzione a chi non è annoverabile tra i suoi fan più accaniti, preferendo cercare una serenità necessaria in vista della prossima impegnativa stagione televisiva. Sebbene il suo programma abbia subito un forte ridimensionamento, la d’Urso resta infatti sempre una grande protagonista della televisione italiana e cavallo di punta nella scuderia di Mediaset.