Connettiti con noi

TV e SPETTACOLO

Barbara d’Urso, la rivincita: “Mi fermano per per dirmi che il pomeriggio è più triste”

Una vera e propria vittoria per la d’Urso sulla sua “antagonista”

Pubblicato

su

d'urso rivincita

Barbara d’Urso si prende la sua rivincita su Myrta Merlino e il suo Pomeriggio Cinque

Si prende per certi versi una rivincita Barbara d’Urso che sta per debuttare ufficialmente a teatro, a partire dall’appuntamento di Torino: le dichiarazioni della conduttrice che al Corriere ammette di essere stata travolta da un effetto che, da quando c’è la Merlino al suo posto, è triplicato.

Amata prima, Barbara d’Urso è forse ancora più amata ora che non c’è più lei alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Continua a farsi sentire l’effetto nostalgia e sicuramente i bassi dati d’ascolto della Merlino sono una conferma proprio per la d’Urso. Intervistata dal Corriere prima del suo debutto in tv, così la d’Urso ha parlato dell’affetto che l’ha letteralmente travolta in questi mesi a partire dalla strada. “Il cuore del mio pubblico lo sento sempre – ha raccontato – soprattuto quando sono per strada. Mi fermano e mi dicono ‘ci manchi. Mamma mia quanto è triste il pomeriggio senza di te“. Una dimostrazione d’affetto sì, ma anche una bella rivincita per la conduttrice “cacciata” da Mediaset non proprio con i guanti.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014