Connettiti con noi

GOSSIP

Barbara d’Urso, le nozze celebrate dalla conduttrice: marito e moglie dicono sì davanti a lei

La coppia si è promessa amore eterno davanti all’amica vip

Pubblicato

su

Barbara d'Urso nozze matrimonio amici post Instagram

Barbara d’Urso ha celebrato le nozze di una coppia di amici. La conduttrice di Mediaset ha svolto il ruolo di testimone ufficiale della promessa di matrimonio tra Filippo e Annalia, avvenuta nella giornata di ieri. Per l’occasione Barbara ha anche indossato la fascia tricolore come regola vuole che faccia l’ufficiante di stato civile. La conduttrice ha documentato emozionata l’evento con un post su Instagram dedicato agli amici novelli sposi.

Barbara d’Urso e il racconto delle nozze degli amici Annalia e Filippo

Oggi ho indossato questa fascia con grande gioia, perché ho avuto l’onore e il privilegio di celebrare l’unione di due dei miei più cari amici. Conosco Annalia e Filippo da molti anni, sono parte della ristrettissima cerchia di persone che considero Amiche. Sono testimone del loro amore forte, solido e profondo, che è il vero collante di una coppia ma il matrimonio è quel passo che suggella l’unione, un impegno formale importantissimo. Annalia e Filippo hanno voluto saldare con un legame ancora più stretto la loro meravigliosa coppia. Mi emoziona pensare che da oggi siano marito e moglie e io ero lì, insieme a loro, come tante volte ci siamo trovati, per festeggiare uno dei giorni più belli della loro vita. A❤️F #annaliaefilipposposi“.

Così Barbara d’Urso ha omaggiato l’amore della coppia che ha avuto l’occasione unica di pronunciare il fatidico sì davanti non solo ad una grande amica, ma al cospetto di una protagonista assoluta della televisione e dello spettacolo. Barbara d’Urso non è stata l’unica vip che in questi giorni ha vestito i panni di “ufficiale di matrimonio”, infatti anche l’attore Lino Banfi ha avuto lo stesso ruolo in occasione delle nozze della nipote Virginia.

Advertisement

Più Gossip

Advertisement

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.