Connettiti con noi

TREND

Barbara d’Urso le prova tutte: dopo il podcast arrivano gli NFT

Una nuova pensata della d’Urso che ancora una volta non ha nulla a che vedere con la televisione

Pubblicato

su

barbara d'urso nft

Barbara d’Urso con la testa sempre più “fuori” dalla tv: ora arrivano i suoi NFT

Sembra essere una Barbara d’Urso con lo sguardo rivolto del tutto altrove rispetto alla telecamera di Mediaset, e ci si può immergere facilmente nel mondo delle congetture: dopo aver lanciato un podcast sull’amicizia, arrivano ora i suoi NFT.

Teatro, podcast e NFT: la vita di Barbara d’Urso oltre Pomeriggio Cinque

Cosa combina Barbara d’Urso? Gli ascolti in tv non sono brillanti da tempo e anzi, da mesi ormai quotidianamente deve fare i conti con la vittoria schiacciante della concorrenza, quella di Alberto Matano. Pomeriggio Cinque, ormai “snaturato” e del tutto dedito alla cronaca e all’attualità, non fa nemmeno più chiacchierare sui social come un tempo e diventa tutto molto più difficile rispetto al passato. È una Barbara d’Urso che rimane in tv a fare bene il suo lavoro rimanendo però per certi versi quasi del tutto in sordina, senza infamia né lode.

Gli NFT in collaborazione con il fratello

I giorni scorrono, le puntate si susseguono, gli ascolti si trascinano lentamente e forse il mix ha portato la d’Urso a cercare la fama altrove. O meglio, a ritrovare il successo altrove, del tutto fuori dal piccolo schermo. Prima l’impegno a teatro a febbraio, un ritorno a distanza di 15 anni dal palcoscenico, poi il metadurso e il lancio di un podcast personale su Spotify sull’amicizia. Ora, una nuova pensata ancora una volta lontana dalla tv: i suoi personali NFT.

“Segui le istruzioni e gioca con me. Col cuore”

A darne annuncio è proprio la conduttrice sui suoi profili social, parlando di un evento speciale alle 12 del 24 e 25 novembre. “Con mio fratello abbiamo creato un NFT unico ed esclusivo in solo 3 copie, aggiungendo dei fantastici effetti visivi ad una mia fotografia inedita“, annuncia la d’Urso. Tre NFT che finiranno, a sorte, a chi prenderà parte all’evento online, sui social, mediante l’utilizzo degli hashtag al momento giusto. “Potrai vincere 3 fantastici NFT fotografici di cui sono protagonista. Segui le istruzioni e gioca con me. Col cuore“, insomma, bisogna sapersi reinventare sempre.

LaWebstar Copyright © 2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 36461 Editore e proprietario: Sima Editore s.r.l.s.