Connettiti con noi

Trend

Barbara d’Urso regina del Metaverso: “Pazza di felicità”

Anche in versione virtuale, Barbara è protagonista assoluta

Pubblicato

su

Barbara d'Urso Metaverso

La conduttrice non sbaglia un colpo, nemmeno in versione avatar: il Metaverso è già il regno di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso continua a stupire il suo pubblico e non solo. La conduttrice ha infatti da poco fatto il suo esordio anche nel Metaverso, spazio virtuale nel quale i suoi fan possono interagire con lei, o meglio, con il suo avatar. Dall’annuncio, avvenuto appena dieci giorni fa, l’attesa del suo affezionatissimo pubblico è cresciuta a dismisura e le prenotazioni per poterla incontrare virtualmente hanno fatto registrare un immediato “tutto esaurito”. Barbara è al settimo cielo: “Ci sono state 2.300 visite, sono in homepage su Spatial. Sono pazza di felicità”. Questa la gioia per il successo riscontrato da Barbara d’Urso nel Metaverso.

Il Metadurso sold out in pochi minuti

Ma di cosa si tratta nello specifico? Il Metaverso è uno spazio virtuale dove, giorno dopo giorno, vengono rese disponibili al pubblico svariate esperienze. Una vita parallela sostanzialmente, che si intreccia con quella reale. Tra le opportunità concesse agli utenti dal Metaverso, anche quella di interagire proprio con Barbara d’Urso. Non vi sono limiti alle tipologie di esperienze che si possono vivere nel Metaverso, seppure si tratti ancora di uno strumento di connessione ancora ai suoi albori. Barbara si è rivelata in questo senso ancora una volta all’avanguardia, decidendo di essere tra i primi volti del mondo dello spettacolo italiano a testarlo in prima persona.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lawebstar.it - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l. P.I.11028660014